Trattasi di approdo diportistico ricadente nell’ambito portuale di San Giorgio di Nogaro
Conta 500 posti barca.
Shipyard & Marina Sant’Andrea è il nuovo porto turistico del Nord Adriatico situato nella laguna di Marano, fra gli splendidi centri balneari di Grado e Lignano Sabbiadoro in posizione privilegiata facilmente raggiungibile dal mare trovandosi su un canale navigabile con 7 mt. di fondale in prossimità dell’autostrada Trieste – Venezia e dall’aeroporto di Trieste.
Esteso su un’area di 200.000mq. con gli oltre 700 posti barca tra terra e mare per imbarcazioni fino a 30 mt., con fondale di 5 mt., è il luogo ideale per custodire e vivere in piena sicurezza la propria imbarcazione, al riparo da condizioni meteo sfavorevoli a con la certezza di un assistenza efficiente e professionale.
Il cantiere con annessa l’area di rimessaggio coperta e scoperta è il punto di forza dello Shipyard & Marina Sant’Andrea. Quì grazie alla vasca di alaggio (8,5 mt.), alle alte portate dei travel lifts e ai grandi spazi coperti, sono possibili tutti i tipi di intervento sulle imbarcazioni, siano essi di ordinaria o di straordinaria manutenzione.
Tutte le banchine sono attrezzate con luce, acqua, presa TV, WI-FI e sorveglianza 24 ore su 24 con personale e videosorveglianza.