Kip Marina

Dati Generali

Categoria:

Porti

Latitudine:

55° 54′ 33″ N

Longitudine:

-4° 52′ 17″ W

Email:

info@kipmarina.co.uk

Tel:

01475 521485

Tel2:

01475 520919

VHF:

80

Città:

Inverkip

CAP:

PA16 0AW

Provincia:

Greenock

Nazione:

Inghilterra

Indirizzo:

The Yacht Harbour

Caratteristiche

Pescaggio Minimo:

3m

Pescaggio Massimo:

5m

Posti Barca:

600

Lunghezza Max. Barche:

24m

Servizi in Banchina

Con Carburante
Acqua
Energia Elettrica
Scalo di Alaggio
Gru
Servizi Igienici
Docce
Con Riparazione Motori
Riparazione Elettriche
Servizi Meteo
Ormeggiatori
Guardinaggio

Descrizione

Nei primi anni Sessanta, Derek e June Holt, insieme alle loro figlie Linda, Christine e Sandra, si divertivano a fare surf sul Clyde da un ormeggio a Cardwell Bay a Gourock. Derek ha appreso di una nuova innovazione nell’ormeggio delle barche che si sta sviluppando all’estero, che ha fornito la passeggiata in una struttura che ci piace oggi. Essendo molto familiare con i pericoli di consegnare la famiglia e le forniture a una barca su un ormeggio, vide immediatamente il potenziale. Identificazione salatura in Inverkip; Kip Marina è nato in un interno che ha fornito un rifugio eccezionale nel bel mezzo di un magnifico ambiente rurale.

La costruzione continuò fino alla fine degli anni ’60, che coincise con la nuova strada principale di Inverkip e l’inizio della centrale elettrica recentemente demolita e la costruzione del camino. La prima fase fu completata nel 1971 e nella nostra galleria vedrete una foto del 1973 di un Kip Marina completo. Era il primo porto turistico in Scozia (solo uno dei motivi per cui siamo il Premier of Scotland!) E solo altri due porti turistici nel Regno Unito furono costruiti nello stesso periodo di Kip. Originariamente, la Marina era stata progettata per 250 imbarcazioni, ma è stata ampliata a 600 ormeggi nel 1984. Nel 1985, il Chartroom Bar & Restaurant è stato costruito insieme alla doccia e ai bagni estesi. Queste strutture sono state rinnovate nel 2007 per fornire strutture molto più pulite ed elegani e per le traversine Kip. Tutti i pontili della marina sono stati sostituiti, così come l’impianto elettrico, l’illuminazione, i corridoi e le porte, insieme a un nuovo sistema d’avanguardia con webcam con copertura cctv e offriamo la connessione WI-FI all’interno del porto turistico. Consente l’accesso a Internet dalla tua barca. Abbiamo anche uno dei dipartimenti di intermediazione più attivi in ​​Scozia e ospitiamo il Salone Nautico in Scozia ogni anno. Questo programma è il programma più popolare e di successo per compratori e venditori in Scozia, il programma stesso ha quasi 30 anni.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?