MARINA CALA DELLE SIRENE – MANFREDONIA (FG)
Il Marina Cala delle Sirene si trova in prossimità della radice del Porto Industriale di Manfredonia, in località Acqua di Cristo. E’ un porticciolo turistico protetto da una diga foranea, composto da 3 pontili galleggianti sistemati all’interno di una darsena in parte banchinata. Il porticciolo è destinato al solo diporto nautico e resta aperto tutto l’anno.
I pontili galleggianti possono ospitare fino a 200 imbarcazioni, per una lunghezza minima di 4 metri fino a una lunghezza massima di 24 metri. I pontili sono dotati di acqua potabile e di energia elettrica.
Il servizio di guardiania, 24 ore su 24, prevede un’assistenza all’ormeggio. Sono, inoltre, disponibili posti a terra per le soste nel periodo invernale. Infine, abbiamo una banchina attrezzata che offre servizi di assistenza tecnica di ogni sorta, oltre al servizio di alaggio e a quello di varo.
Il Marina Cala delle Sirene è dotato di uno stabilimento balneare, in cui è possibile trascorrere giornate o periodi all’insegna del comfort e del relax. Lo stabilimento è dotato di ombrelloni, sdraio, cabine-spogliatoio, bar, ristorante/pizzeria, una piscina semi-olimpionica. Quest’ultima, nei periodi invernali è riscaldata e coperta da una struttura pressostatica, viene utilizzata per il nuoto sportivo con corsi per bambini, principianti ed esperti, tutti assistiti da istruttori qualificati. Vi è, inoltre, una piscina di dimensioni inferiori, una vasca per l’idromassaggio e uno Yachting Club.