Puerto De La Estaca

Dati Generali

Categoria:

Porti

Latitudine:

27° 47′ 8″ N

Longitudine:

-17° 54′ 6″ W

Tel:

34922550160

VHF:

16

Città:

Valverde (El Hierro)

CAP:

38917

Provincia:

Canarias

Nazione:

Spagna

Caratteristiche

Pescaggio Minimo:

2m

Pescaggio Massimo:

6.5m

Posti Barca:

250

Lunghezza Max. Barche:

30m

Servizi in Banchina

Acqua
Energia Elettrica
Scalo di Alaggio
Gru
Travellift
Servizi Igienici
Docce
Servizi Meteo
Ormeggiatori
Guardinaggio

Descrizione

Il porto sportivo di La Estaca è anche conosciuto come Puerto de la Estaca e si trova nel comune spagnolo di Valverde, che fa parte della provincia di Santa Cruz de Tenerife. Questo porto si trova nelle isole Canarie, sull’isola di El Hierro, dove predominano il silenzio e la serenità. I viaggiatori che visitano questo porto troveranno una terra verde con rigogliose foreste di pini, foreste pluviali e immensi prati. Le facciate d’acqua sono semplicemente affascinanti in questa zona che ospita rocce di colore scuro e maree selvagge. La Chiesa di Nuestra Señora de la Concepción è una delle principali attrazioni di Valverde, mentre il Charco Azul è uno dei tesori unici della natura nella città. L’Hotel Parador, El Hiero e l’Hotel Vila El Mocanal sono accoglienti hotel dove i turisti possono riposare su questo lato appartato di El Hierro. La cucina locale è basata su piatti tradizionali e può essere servita in ristoranti come La Taberna de la Villa e La Mirada Profunda.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?