Puerto Deportivo Marina Del Cantábrico

Dati Generali

Categoria:

Porti

Latitudine:

43° 25′ 37″ N

Longitudine:

-3° 48′ 27″ W

Email:

marinasantander@marinasantander.com

Tel:

942 369 298

Tel2:

942 369 2 88

Città:

Cantabria

CAP:

39600

Provincia:

Santander

Nazione:

Spagna

Indirizzo:

Av. Tornada, s/n.

Caratteristiche

Pescaggio Minimo:

4m

Pescaggio Massimo:

8m

Posti Barca:

1350

Lunghezza Max. Barche:

23m

Servizi in Banchina

Con Carburante
Acqua
Energia Elettrica
Scalo di Alaggio
Gru
Travellift
Servizi Igienici
Docce
Con Riparazione Motori
Riparazione Elettriche
Servizi Meteo
Ormeggiatori
Guardinaggio

Descrizione

La nostra comunità, la “Comunità dei proprietari degli ormeggi e dei moduli di servizio della marina del golfo di Biscaglia”, è stata formalmente istituita nel 1986, ai sensi della vigente legge delle associazioni, fornendo piena personalità giuridica per tutti gli scopi. Anche se, dal 14 luglio 1981, esisteva già sotto il nome di “Comunità dei proprietari degli ormeggi del Puerto Deportivo-Marina del Cantábrico, S.A.”, in qualità di rappresentante legale di Manuel M. Entrialgo.

Così, le nostre radici risalgono ai primi anni ’80 e sono basate sul movimento collettivo spontaneo dei primi proprietari di posti barca, prima della crisi economico-finanziaria dell’allora concessionaria Marina del Cantábrico, SA, che ha portato ad un totale abbandono del Porto unitamente a una totale mancanza di gestione, in linea con l’embargo della prima Società in possesso della Concessione e successiva assegnazione del Porto a favore della Mortgage Bank.

Nel 1987, Banco Hipotecario trasmise civilmente la concessione all’attuale concessionario, Marina de Santander, S.A., che trovò un porto, ancora non finito con tutte le previsioni del suo progetto e operativo grazie alla nostra Comunità. Questa situazione ha impedito di ignorare l’esistenza e i diritti acquisiti dai proprietari di posti letto acquisiti dalla scomparsa Marina del Cantábrico, SA, che ha portato a una negoziazione il cui risultato è stato il contratto firmato il 27 novembre 1987, tra Marina de Santander, SA con la nostra comunità, facendo una serie di accordi di importanza capitale.

Secondo questo contratto, Marina de Santander, SA ha riconosciuto i diritti di proprietà degli ormeggi acquisiti da Marina del Cantábrico, SA, e assegnato alla nostra Comunità la gestione di tutti i servizi nautici inerenti l’attività del Porto, ricevendone la somma di 65 milioni di pesetas.

Oggi la nostra Comunità continua a gestire e fornire servizi nautici di ogni qualità, grazie alla formazione e alla professionalità del suo personale, supportata da materiale di equipaggiamento costituito da: due travelift una 70 tonnellate e un’altra 27 tonnellate, una gru, una pneumatica, due veicoli (una Citroen e una Nissan), camion idraulico, tecnicamente adeguato e controllato da regolamento.

La comunità, con la sua squadra umana, si occupa anche della manutenzione dei pontoni e delle dita. In entrambi i casi, e per ragioni di sicurezza, si sta procedendo a protocolli e approfondimenti nella prevenzione dei rischi professionali per il proprio personale e per gli utenti stessi.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?