Club Velas Blanes

Dati Generali

Categoria:

Porti

Latitudine:

41° 40′ 30″ N

Longitudine:

2° 47′ 47″ E

Email:

club@cvblanes.cat

Tel:

+34 972 33 05 52

VHF:

9

Città:

costa brava

CAP:

17300

Provincia:

Barcelona

Nazione:

Spagna

Indirizzo:

Esplanada del Port s/n

Caratteristiche

Pescaggio Minimo:

2.5m

Pescaggio Massimo:

6m

Posti Barca:

320

Lunghezza Max. Barche:

15m

Servizi in Banchina

Con Carburante
Acqua
Energia Elettrica
Servizi Igienici
Docce
Servizi Meteo
Ormeggiatori
Guardinaggio

Descrizione

Sebbene fondato legalmente nel 1943, il Club de Vela Blanes, svolgeva attività dalla fine degli anni ’30 del secolo scorso. I suoi fondatori che si sono incontrati con altri amanti del mare, sotto il nome di CAU (Josep Mª i Ferran Pinto, Paco Coll, Joan Vieta, Rafael Bataller i Josep Mª Grau tra ells) hanno avuto chiaro fin dall’inizio la filosofia del club: il Lo sport della vela deve essere la loro unica ragione di essere. La prima metà del XX secolo, l’attività si è concentrata sulla Snipe 160 della flotta, la natura sociale e giocosa del “escursioni CAU” e la creazione di sociale e gateway locale. Questa prima fase è stata guidata da René Bourlon. Il consolidamento del Club sarebbe arrivato durante la seconda metà del secolo. Da un lato sotto la presidenza di Ramon bambola e poi Xavier Oms, mette la prima pietra di quel tempo è stato il Club oggi è conosciuta. Un palco caratterizzato dai grandi eventi organizzati dal Club e dai grandi atleti della classe Optimist, Moth Europe e Snipe; e una seconda fase sotto gli ordini di Josep Arxer come presidente, dove la classe Crucero vide la nascita del trofeo Prince of Girona. Alla fine del ventesimo secolo diventa presidente Simon Schwartz al fine di rimodellare le strutture al fine di aumentare il comfort e facilitare gli atleti compagno di allenamento. Ci sono ottime cene di fine stagione per i partner con un grande successo di partecipazione e importanti eventi sportivi internazionali come il Samsonite Vila de Blanes Trophy. Quegli anni la Scuola di Vela approvata dal RFEV e dal FCV nel 1992, inizia il suo viaggio lentamente ma inesorabilmente fino ad oggi Infine, per il rinnovo della concessione, Amadeu Nualart, l’ultimo presidente a questo giorno Club Vela Blanes ha visto la nascita di una sezione di pesca e consolidato durante i primi anni della sua scuola di vela mandato. il primo Istituto di Vela della Catalogna (IES Serrallarga) è stato creato, in collaborazione con i settori dell’istruzione e della Città dello sport di Blanes per portare la vela nelle scuole primarie e l’organizzazione sportiva del Club è stato finalmente consolidata con l’attività della candela accessibile per disabili. Anche il premio Es Niell per la ricerca storica è nato in quella fase e la concessione dell’istituzione per i prossimi 25 anni viene rinnovata.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?