Port Olimpic

Dati Generali

Categoria:

Porti

Latitudine:

41° 23′ 14″ N

Longitudine:

2° 12′ 0″ E

Email:

portolimpic@pobasa.es

Tel:

+34 93 225 92 20

VHF:

9

Città:

Barcelona

CAP:

8005

Nazione:

Spagna

Indirizzo:

Edifici Capitania

Caratteristiche

Pescaggio Minimo:

2m

Pescaggio Massimo:

4m

Posti Barca:

740

Lunghezza Max. Barche:

30m

Servizi in Banchina

Con Carburante
Acqua
Energia Elettrica
Scalo di Alaggio
Gru
Travellift
Servizi Igienici
Docce
Servizi Antincendio
Con Riparazione Motori
Riparazione Elettriche
Servizi Meteo
Ormeggiatori
Guardinaggio
Sommozzatori

Descrizione

Consolidato come un’area emblematica di Barcellona con 740 posti barca e 85 stabilimenti commerciali, il Porto Port Olimpico di Barcellona è stato costruito per la celebrazione dei Giochi Olimpici di Barcellona nel 1992.

È integrato all’interno del set ornamentale del Villaggio Olimpico nel cuore della zona marittima di Barcellona, ​​circondato da spiagge e giardini e edifici significativi come la Torre Mapfre o l’Hotel Arts, essendo quello che potremmo descrivere come “Porto Urbano” di la sua grande facilità di accesso da tutti i punti compresi i trasporti pubblici come la metropolitana (Linea 4 CIUDADELA) oi diversi autobus (linee 36, 45, 59, 71) che vanno al Porto Olimpico. Un porto dedicato all’ambiente, in cui vengono fornite tutte le risorse necessarie affinché l’utente acquisisca anche tale impegno senza sforzo e renda la pratica della navigazione un’attività piacevole per l’ambiente marino.

Il risultato di questa politica sono le certificazioni ISO 9001, 14001, EMAS e Blue Flag concesse anno dopo anno.

Un’attenta funzionalità ti permette di avere ormeggi da 7 a 30 metri di lunghezza, il tutto con i servizi che solo i moderni porti possono offrire, un servizio imbattibile a tua disposizione per vivere il mare, il mare da vicino. Port Olímpic è un porto aperto, concepito e progettato per fornire a Barcellona strutture e servizi nautici, insieme a una vasta gamma di attività gastronomiche e ricreative, all’altezza richiesta dalla nostra città emblematica.

Lontano dall’essere solo un porto turistico, Port Olímpic è un centro impegnato e vivace per la società, che offre infinite attività come eventi sportivi, culturali, caritatevoli, gastronomici e ricreativi … in modo che entrambi i cittadini della capitale catalana, come le migliaia di turisti che visitano la città ogni giorno, possono godere di questo magnifico ambiente e strutture a contatto con il mare. Nel settore sportivo, viviamo l’elettrizzante regata Thousand Miles – Campionato di Spagna di Altezza, che darà l’uscita a metà luglio, ed è il porto di arrivo dei coraggiosi marinai che attraversano la difficile rotta per il Mediterraneo. Le famose regate che celebrano il Port Olímpic Sea Club nei fine settimana, con eventi classici come la Regata di Natale, con oltre 20 anni di tradizione, o la vasta gamma di attività nautiche che si svolgono ogni giorno nelle acque del porto, vela leggera, paddle surf, eventi aziendali, organizzati dalla vasta gamma di aziende situate nel porto, che trasformano le nostre strutture in un’infinità di strutture sportive per tutte le età.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?