Valencia Yacht Base è il nuovo bacino per i superyacht dell’RCNV. Con la sua particolare configurazione di pontoni e dita in cemento flottante e il rapido raggiungimento del certificato ISPS, è esploso sulla scena per diventare una base di lusso, per superyacht, di riferimento internazionale. Dispone di oltre 236 ormeggi per imbarcazioni fino a 120 metri di lunghezza e un pescaggio massimo di 9 metri. Gli ormeggi sono distribuiti in quattro banchine: l’Honor Dock, che offre un maggiore livello di sicurezza con accesso limitato al parcheggio coperto, al molo e al molo. Ha anche un ufficio di accoglienza e una grande squadra di professionisti; il North Pier e East Pier, dove c’è un’area di intrattenimento con giardini attraenti, area barbecue, beach volley e campo da basket; Muelle Sur, ha un’area coperta e un parcheggio.
Valencia Yacht Base offre una vasta gamma di servizi: accesso a docce e spogliatoi, bagni, Wi-Fi, informazioni meteorologiche, ristoranti e caffè, centro commerciale e servizi nautici, servizi postali, parcheggio coperto e assistenza con servizi salute. Inoltre, il nostro servizio di accoglienza offre un servizio clienti dedicato all’assistenza con trasferimenti, prenotazioni e affitti.
Le strutture dispongono anche di vigili del fuoco, eliporto, ormeggi individuali, connessione trifase da 400 A, collegamento Internet e televisione, rifornimento carburante, manutenzione e riparazione e servizi legali e amministrativi.