Il porto turistico della Maremma, Bandiera Blu fin dal 2006, si trova a Marina di Grosseto, ed è la base perfetta per navigare la costa bagnata da uno dei mari più incontaminati d’Italia, e per scoprire il Mediterraneo oltre che vivere la Toscana, meta di vacanze da sogno per i viaggiatori di tutto il mondo. Acque limpide e paesaggi naturali dai paesaggi più svariati, tipici appunto della regione Toscana.
Una posizione unica al centro dell’Arcipelago Toscano, tra l’Elba e l’Isola del Giglio, Marina di Grossetto è un accesso privilegiato al cuore della Maremma più autentica.
Dotato di servizi di qualità, in banchina e a terra, il Porto della Maremma accoglie imbarcazioni fino a 24 metri e offre ai diportisti tutta la tranquillità e la discrezione di una struttura ideata per soddisfare le esigenze di un turismo nautico di livello. La cultura dell’ospitalità e la professionalità dello staff renderanno il soggiorno un’esperienza piacevole e curata in ogni dettaglio.
Ottimi anche le eventuali strutture alberghiere a terra per chi necessitasse e soprattutto i ristorantini tipici del luogo con golosità toscane