Quando parliamo di visione, a proposito del nuovo Prestige 520, intendiamo riferirci proprio le immagini del mare che raggiungono gli ospiti di questi nuovo fly bridge, anche quando sono nelle loro cabine.

Il Prestige 520 è stato infatti pensato per mantenere un permanente contatto con l’ambiente esterno attraverso il fly, uno dei più spaziosi della sua categoria, il pozzetto ampio e in diretta comunicazione con il living, e le grandi vetrate panoramiche che, sia sul ponte principale, sia nelle cabine, soprattutto quella armatoriale, catturano tanta luce naturale e visibilità sull’esterno.

Una barca prettamente mediP520.jpg-800 (3)terranea, che parla il linguaggio del rapporto stretto con la natura a partire dalla plancetta idraulica immergibile, comoda sia per i bagni durante le soste in rada, sia per la messa in acqua del tender alloggiato nel garage di poppa accessibile proprio dalla spiaggetta.Da qui si accede al pozzetto, il cui valore risiede proprio nelle grandi dimensioni e nella possibilità di essere vissuto pienamente durante la bella stagione grazie a un comodo divano a L e a un tavolo da pranzo. Alle spalle del divano, il portellone del garage può diventare una superficie piana dove collocare un prendisole.

Da qui, attraverso i due passavanti non molto larghi ma ben protetti dalla battagliola, si può procedere verso prua, dove è stata ricavata un’altra area relax arredata con due chaise longue. Oppure salire sul fly attraverso la scala collocata sulla sinistra.

https://www.facebook.com/tuttobarche/videos/1701141669904853/

PRESTIGE_520.jpg-800Lo spazio dedicato al ponte superiore è davvero immenso, ma soprattutto è arredato con una minuziosa attenzione a rendere questa superficie il più comfortevole possibile. Un grande prendisole si trova sulla dritta della doppia postazione di pilotaggio, mentre alle spalle del pilota troviamo un salotto arredato con divani, un grande tavolo e un mobile bar/cucina. Il tutto protetto da un tendalino facilmente apribile.

All’interno, dove il design è stato curato ancora una volta dallo studio Garroni,  il living accoglie gli ospiti in una atmosfera sobria, quasi minimalista e molto funzionale. Sulla sinistra, appena varcata la grande porta a vetro, troviamo l’angolo della cucina con un’isola molto comoda come piano d’appoggio. Oltre questo spazio di servizio, un bel salotto sulla sinistra è contrapposto alla postazione del pilota, sulla dritta, con una comoda porta laterale di accesso al passavanti.

PRESTIGE  YACHT - PRESTIGE 520Sottocoperta, si distingue per dimensioni la cabina armatoriale, che è stata ricavata a tutto baglio. L’ingresso è riservato e separato dalla zona notte dedicata agli ospiti. L’armatore infatti accede alla stanza attraverso una scala situata a sinistra dopo il salone, mentre le altre due cabine, quella Vip a prua e quella a due letti sulla murata di dritta, sono raggiungibili attraverso le scale collocate sotto al parabrezza.Il Prestige Yachts 520  è motorizzato con due Volvo IPS 600 da 435 hp ciascuno. Una potenza che, secondo i dati del cantiere, consente di mantenere comodamente una velocità di crociera di 22 nodi.

PRESTIGE  YACHT - PRESTIGE 520

PRESTIGE  YACHT - PRESTIGE 520

 

 
 

 

 

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?