Quando parliamo di visione, a proposito del nuovo Prestige 520, intendiamo riferirci proprio le immagini del mare che raggiungono gli ospiti di questi nuovo fly bridge, anche quando sono nelle loro cabine.
Il Prestige 520 è stato infatti pensato per mantenere un permanente contatto con l’ambiente esterno attraverso il fly, uno dei più spaziosi della sua categoria, il pozzetto ampio e in diretta comunicazione con il living, e le grandi vetrate panoramiche che, sia sul ponte principale, sia nelle cabine, soprattutto quella armatoriale, catturano tanta luce naturale e visibilità sull’esterno.
Una barca prettamente medi
Da qui, attraverso i due passavanti non molto larghi ma ben protetti dalla battagliola, si può procedere verso prua, dove è stata ricavata un’altra area relax arredata con due chaise longue. Oppure salire sul fly attraverso la scala collocata sulla sinistra.
All’interno, dove il design è stato curato ancora una volta dallo studio Garroni, il living accoglie gli ospiti in una atmosfera sobria, quasi minimalista e molto funzionale. Sulla sinistra, appena varcata la grande porta a vetro, troviamo l’angolo della cucina con un’isola molto comoda come piano d’appoggio. Oltre questo spazio di servizio, un bel salotto sulla sinistra è contrapposto alla postazione del pilota, sulla dritta, con una comoda porta laterale di accesso al passavanti.
Ice Yachts sta lavorando a un nuovo modello che si farà distinguere, come è facile…
Intervista all'assessore al turismo di La Maddalena Gian Vincenzo Belli L’arcipelago di La Maddalena merita…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 47IL FREEDOM BOAT CLUB ANNUNCIA L'ESPANSIONE…
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…