In questi giorni, al Salone nautico di Venezia, c’è un’imbarcazione che spicca più delle altre. È il Prestige M8, l’ammiraglia del cantiere francese, esposta in bella mostra per conquistare gli occhi del pubblico che sta affollando lo storico Arsenale per il più importante salone nautico dell’Adriatico e del Mediterraneo orientale, in corso fino a domenica 2 giugno. Prestige M8 è stato portato qui direttamente dallo stabilimento di produzione del marchio situato a poche decine di chilometri da qui, per la precisione a Monfalcone, presso il cantiere di Groupe Beneteau Italia. Il secondo sito produttivo principale di Prestige è infatti strategicamente situato nella località friulana: affacciato sul Mare Adriatico e con una superficie di oltre 45.000 metri quadrati, si tratta di uno stabilimento all’avanguardia che beneficia di una grande esperienza nella costruzione di grandi yacht. 

Esposto in collaborazione con Easy Yacht Solution, concessionario esclusivo Prestige, M8 sta attirando l’attenzione del pubblico di Venezia, perché si tratta di un’imbarcazione radicalmente diversa da tutte le altre: questo catamarano a motore è infatti un lussuoso appartamento sull’acqua, uno yacht da crociera pronto a offrire uno stile di vita da sogno per chi ha la fortuna di possederlo.

Prestige-Yachts-M8-int.jpg

La decisione di portare la nostra ammiraglia multiscafo, il Prestige M8, segna l’importanza di tale evento per il mercato internazionale e dimostra l’investimento del marchio nell’area“, spiega Erwin Bamps, vicepresidente di Prestige Yachts. “Infatti questo modello, progettato e costruito presso il cantiere del Gruppo Beneteau Italia di Monfalcone, combina il meglio del savoir-faire industriale francese e del patrimonio italiano nella costruzione di grandi yacht”.

Prestige-Yachts-M8-int-5.jpg

Prestige M8 incarna la massima espressione della linea M di Prestige nel mondo degli yacht a motore multiscafo. Questa gamma continua a essere riconosciuta in tutto il mondo sia per la sua ammiraglia esposta a Venezia che per l’enorme successo di vendite dell’M48, posizionando Prestige Yachts come un attore chiave in questo segmento di mercato.

Prestige M8

Il catamarano a motore di Prestige offre lo spazio e il comfort equivalenti a quelli di un monoscafo di 85 piedi, garantendo una stabilità naturale e un’eccellente tenuta di mare, grazie ai suoi due scafi gemelli. Gli spazi abitativi dedicati all’intrattenimento sono stati reinventati, con un design aperto per un movimento fluido a bordo, in prossimità del mare. Prestige M8, insomma, offre un’esperienza incomparabile: quella di vivere in perfetta armonia con il mare, per una navigazione fluida e serena, più rispettosa dell’ambiente e con consumi ridotti.

Dopo il Salone nautico di Venezia, Prestige M8 farà diverse tappe tra la costa spagnola, la Costa Azzurra e l’Italia. In ogni tappa viene organizzata una visita esclusiva di M8. Tutti i dettagli sulle località oggetto del tour e i contatti per prenotare una prova si trovano sul sito di Prestige Yachts.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?