Un doppio debutto per PRESTIGE Yachts ai prossimi saloni di Cannes e Genova in programma questo mese, dove verrà presentata sia la nuova M8, che l’ultima nata F4.

Un anno che profuma di tante novità per il Cantiere francese, brand che da 30 anni sviluppa e produce imbarcazioni di lusso senza eccessi, ereditando il suo savoir-faire dalla preziosa attività di cantieristica navale Jeanneau.

Al prossimo Cannes Yachting Festival PRESTIGE Yachts sarà presente al Vieux Port Pantiero agli stand PAN 102 e PAN 002 con ben 5 imbarcazioni, tra cui L’M8, l’attesissima ammiraglia della linea M-LINE, che abbiamo provato poco tempo fa. L’altro nuovo esemplare, che il Cantiere presenta in anteprima quest’anno ai Saloni, sarà l’F4, la nuova perla della gamma F-LINE. Si potranno inoltre vedere e provare anche la 520, l’M48 e la X60, proponendo ai visitatori un’offerta varia per capire le diverse linee, che però condividono un lusso senza pretese e senza eccessi, basato sugli spazi e sulla luce. PRESTIGE M8 lateral view

La nuova ammiraglia M8, nasce con la volontà di vivere un’esperienza dello yachting “diversa” da quanto già visto finora: l’obiettivo è riconnettersi con la natura senza nessun eccesso, rispettando l’ambiente con un consumo ridotto del carburante, assaporando la crociera nella sua pienezza, rispettando la privacy e vivendola nella calma più assoluta.

Il nuovo multiscafo a motore offre uno spazio impareggiabile, 270 mq abitabili, un appartamento privato di 30 mq che occupa lo spazio tra i due scafi e offre una vista incredibile sul mare, rispettando la privacy dell’armatore. L’innovativa piattaforma di poppa, larga 4,20 m grazie alla sua funzione mobile è perfetta per facilitare l’accesso all’acqua degli ospiti, o per essere utilizzata come spazio aggiuntivo del pozzetto. I layout come sempre sono personalizzabili secondo le necessità del proprietario, offrendogli solo il meglio: armonia, eleganza, pace. L’attenzione verso l’inquinamento ambientale fa di questa M8 poi, un multiscafo all’avanguardia: la sua architettura riesce a dimezzare il consumo di carburante e la produzione di CO2 rispetto a un monoscafo con la stessa superficie abitabile, questa imbarcazione infatti, a 8 nodi consuma solo 20 litri/ora.

PRESTIGE M8 AERIAL
PRESTIGE M8 FLYBRIDGE
PRESTIGE M8 STERN
PRESTIGE M8
SUNPAD
Main deck 2
Master cabin bathroom
master Cabin
PRESTIGE M8 Main deck
Vip Cabin 2

Parliamo poi della seconda novità 2023 che vedremo ai prossimi saloni: l’F4, della nuova generazione F-LINE. Questo esemplare è pensato per essere un’abitazione di lusso e di qualità sull’acqua, ispirandosi al movimento del mare, le linee esterne sono fluide e si fondono perfettamente con le superfici lucide della zona living, pensate per riflettere la luce naturale. Lo scafo, progettato da Michael Peters, si distingue per la sua forma a V accentuata e la prua con una forma più rotonda ed alta offre più stabilità e prestazioni migliori, nel massimo comfort. I materiali di pregio a bordo sono un segno distintivo della nuova gamma F-LINE, che vuole eccellere per comodità di bordo e finiture di straordinario livello. La suite armatoriale è ampia e intima, progettata con un particolare isolamento acustico per offrire ai proprietari privacy e tranquillità anche con ospiti a bordo.

default
0313 ret
default
PRESTIGE_F4 0798
PRESTIGE_F409664 ret
PRESTIGE_F409767
PRESTIGE_F410118
Prestige_NCF8936_A2_

Il Flybridge poi, è il tocco di classe che permette di ampliare lo spazio abitativo, aumentando la sensazione di essere su una vera e propria casa con la terrazza, dotata di tutti i comfort e dell’eleganza che merita.

PRESTIGE Yachts esporrà le due novità di quest’anno anche al Salone Internazionale di Genova, dove porterà anche la 520S, l’M48 e la X70. Si troverà agli stand YH81 e YH401 dal 21 al 26 settembre 2023, per mostrare al mercato italiano e a tutti gli appassionati quale sarà il futuro del design navale di lusso.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?