PRESTIGE YACHTS sbarca in grande stile in Asia e sceglie l’Hong Kong International Boat Show come prima tappa di una lunga tournée che porterà le imbarcazioni del brand francese in giro per questa regione.

Parte infatti domani il salone nautico di Hong Kong, uno dei più prestigiosi e frequentati di tutta l’area “Asia-Pacific” dove, fino al primo di dicembre, PRESTIGE YACHTS esporrà la sua ammiraglia, il PRESTIGE M8 insieme ai pluripremiati M48 e X60.

É la prima volta che in questa parte del mondo viene presentata per intero la linea di multiscafi a motore di PRESTIGE, segno inconfutabile della volontà di questo cantiere di investire per dimostrare il suo impegno in questo continente.

PRESTIGE yachts in australia

Due PRESTIGE M48 sono stati peraltro appena presentati in Australia, al Sanctuary Cove International Boat Show e, subito dopo, le imbarcazioni sono anche state protagoniste di un’apparizione speciale ai PRESTIGE Exclusive Days in Giappone, un tour che rende palese la costanza e l’aggressività commerciale di questo cantiere.

“Grazie alla nostra spinta a innovare continuamente, PRESTIGE ha conquistato molta attenzione. La recente introduzione della nostra terza generazione di yacht a motore della linea F, insieme al lancio dell’F4.9 dello scorso anno e dell’F5.7 di quest’anno, hanno reso il nostro cantiere molto famoso a livello globale – dichiara Erwin Bamps, Vice Presidente di PRESTIGEInoltre, la nostra linea di yacht a motore multiscafo ha ricevuto recensioni entusiastiche ed è molto attesa in Asia. Con la nostra attenzione alla massimizzazione dello spazio abitativo a bordo, alla stabilità intrinseca, alle prestazioni estremamente efficienti dal punto di vista del consumo di carburante e al facile accesso al mare, i nostri yacht della linea M sono una vera e propria espressione della nostra ambizione di portare l’Art de Vivre francese sull’acqua”

Dopo il grande successo ottenuto con l’M48 e L’M8 questo instancabile cantiere ha peraltro annunciato la nascita di un nuovo modello, il PRESTIGE M7, che sarà la misura intermedia e che vedrà la luce nel corso del 2025 ed avrà l’obiettivo di consolidare la posizione del cantiere nel segmento dei catamarani a motore di nuova generazione.

PRESTIGE M7

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?