PRESTIGE YACHTS sbarca in grande stile in Asia e sceglie l’Hong Kong International Boat Show come prima tappa di una lunga tournée che porterà le imbarcazioni del brand francese in giro per questa regione.
Parte infatti domani il salone nautico di Hong Kong, uno dei più prestigiosi e frequentati di tutta l’area “Asia-Pacific” dove, fino al primo di dicembre, PRESTIGE YACHTS esporrà la sua ammiraglia, il PRESTIGE M8 insieme ai pluripremiati M48 e X60.
É la prima volta che in questa parte del mondo viene presentata per intero la linea di multiscafi a motore di PRESTIGE, segno inconfutabile della volontà di questo cantiere di investire per dimostrare il suo impegno in questo continente.
Due PRESTIGE M48 sono stati peraltro appena presentati in Australia, al Sanctuary Cove International Boat Show e, subito dopo, le imbarcazioni sono anche state protagoniste di un’apparizione speciale ai PRESTIGE Exclusive Days in Giappone, un tour che rende palese la costanza e l’aggressività commerciale di questo cantiere.
“Grazie alla nostra spinta a innovare continuamente, PRESTIGE ha conquistato molta attenzione. La recente introduzione della nostra terza generazione di yacht a motore della linea F, insieme al lancio dell’F4.9 dello scorso anno e dell’F5.7 di quest’anno, hanno reso il nostro cantiere molto famoso a livello globale – dichiara Erwin Bamps, Vice Presidente di PRESTIGE – Inoltre, la nostra linea di yacht a motore multiscafo ha ricevuto recensioni entusiastiche ed è molto attesa in Asia. Con la nostra attenzione alla massimizzazione dello spazio abitativo a bordo, alla stabilità intrinseca, alle prestazioni estremamente efficienti dal punto di vista del consumo di carburante e al facile accesso al mare, i nostri yacht della linea M sono una vera e propria espressione della nostra ambizione di portare l’Art de Vivre francese sull’acqua”
Dopo il grande successo ottenuto con l’M48 e L’M8 questo instancabile cantiere ha peraltro annunciato la nascita di un nuovo modello, il PRESTIGE M7, che sarà la misura intermedia e che vedrà la luce nel corso del 2025 ed avrà l’obiettivo di consolidare la posizione del cantiere nel segmento dei catamarani a motore di nuova generazione.