Prince 38 Sport Cabin , visto per voi in anteprima mondiale a Cannes

Si capisce che in Nuova Jolly Marine hanno a cuore la famiglia. Si capisce subito appena si mette piede sul nuovissimo Prince 38 Sport Cabin, in anteprima mondiale a Cannes.

Si capisce dal fatto che questa imbarcazione cabinata in forma di gommone è stata pensata per garantire la comodità, il benessere e l’armonia di tutti quelli che salgono a bordo.

Una barca che pensa proprio a tutti

Nuova Jolly Marine Prince 38 Sport Cabin
Spaziosa, comoda e sicura la prua del Prince 38 Sport Cabin

Ci sono tientibene e maniglie e puntapiedi lungo tutta la barca in modo che chiunque, anche con un panino in mano o un bambino in braccio, possa spostarsi trovando sempre un appiglio o cambiare posizione anche con il gommone in movimento.

Ci sono stipetti e gavoni e portaoggetti ovunque, ma ben inseriti nelle linee della barca, in modo che tutto sia perfettamente in ordine e le cose non volino via con mare formato o mentre si viaggia a velocità sostenute e in conduzione sportiva. Ma anche in modo che ogni cosa possa trovare un posto anche durante una piccola crociera senza avere quel fastidioso effetto camping che spesso si vede nelle baie e alla fonda.

Ci sono tende e parasole per i momenti di ristoro, e divanetti e sedili e poltrone e prendisole in modo che tutti, ma proprio tutti, possano stare comodi. A poppa c’è una cala enorme che diventa engine room per chi sceglie la motorizzazione entrofuoribordo, oppure per chi sceglie i motori fuoribordo può essere un contenitore per le attrezzature da pesca o da sub o i gonfiabili, ma anche una seconda cabina con altri due posti letto.

Amore per i dettagli e la comodità

La spaziosa cabina del Prince 38 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine
La spaziosa cabina del Prince 38 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine

I passavanti sono larghi e i gradini hanno un’altezza a portata dei meno atletici, il pozzetto è un vero salottino con angolo cucina.

Amore per i dettagli e per il senso della vita: chi ha messo le due poltroncine a poppa con vista sul mare, che siano da pesca o da contemplazione, ha giustamente pensato di dotarle di un portabicchiere.

E sottocoperta? Una vera cabina matrimoniale, spaziosa e comoda e con bagno separato e doccia, permette di godersi la barca anche di notte.
Oppure di giorno, dal momento che le due finestre a filo d’acqua danno un effetto davvero suggestivo e, perché no, romantico.

 

Nuova Jolly Marine Prince 38 Sport Cabin
La consolle del Prince 38 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine

Una barca dinamica

Quindi, una barca per chi ama stare comodo ma non ama navigare? Niente affatto: basta dare un’occhiata alla linea affilata in cui la cabina quasi scompare, alla carena sportiva (la stessa del Prince 38 CC open) e alla consolle di guida per capire che Sport e Cabin possono benissimo andare d’accordo.

Che questo maxi-rib di 11,70 x 4,00 metri f.t. sia una barca per un pubblico dinamico ed esigente, d’altronde, lo dimostra anche il prezzo: circa 150mila euro per la base, senza i motori e senza le variazioni custom dell’allestimento che offrono ampie possibilità di personalizzazione e una ricca scelta di colori per la carena, la coperta, i tubolari e le cuscinerie.

 

Il Prince 50 di Nuova Jolly Marine presentato a Cannes

La futura ammiraglia Prince 50

Anche il cantiere è dinamico e non smette mai di pensare al futuro.

A Cannes oltre all’anteprima del Prince 38 Sport Cabin, Nuova Jolly Marine ha presentato anche il progetto e i disegni del prossimo Prince 50, la barca pensata per gli amanti di questo marchio che vogliano crescere con lui.

 

 

NJ700 Se@Fish di Nuova Jolly Marine è un battello attrezzato per la pesca
NJ700 Se@Fish di Nuova Jolly Marine è un battello attrezzato per la pesca

Un battello pensato per la pesca

Oltre al progetto della nuova ammiraglia, a Cannes il cantiere annuncia il nuovo modello appositamente sviluppato per gli amanti della pesca: l’NJ700 XL Se@Fish (6,99 x 3,20 metri f.t.).
Il gommone eredita la carena e la consolle dell’NJ700 XL, che abbiamo recentemente provato e che sarà visibile al Salone nautico internazionale di Genova.

È stata però completamente riprogettata l’area di poppa, con una panchetta ribaltabile e numerosi porta-canne, mentre nell’area di guida sono state incassate alcune cassettiere per ami e esche.
Il battello può essere attrezzato con moltissimi accessori specifici per la pesca, per esempio con ghiacciaie per il pescato, in modo da poter essere usato sia da diportisti amanti della pesca, sia da pescatori professionisti.

 

Nuova Jolly Marine Srl

Via Bologna 3/5 – Bussero – MI

NUOVAJOLLYMARINE.COM

infojolly@nuovajolly.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?