Promo Refitting Raymarine : occasioni imperdibili su tantissimi prodotti 

promo refitting raymarine Axiom 16 Pro
Display multifunzione Axiom 16 Pro

E’ iniziata la Promo Refitting Raymarine: tutto il meglio della gamma Raymarine a prezzi vantaggiosi grazie al 22% di sconto applicato su tantissimi prodotti.

L’offerta è valida fino al 30 giugno 2020, occasioni imperdibili per rendere la propria barca ancora più smart.

E’ da tre anni che offriamo questa promozione, diventata ormai un appuntamento fisso e attesissimo dai nostri clienti“, commenta Carlo Bay, country manager Italia, Slovenia, Croazia e Grecia di Rayamarine.

Quest’anno siamo stati costretti a posticiparla a causa del lockdown, ecco perché la promo 2020 assume un significato particolare – continua il cm –  attraverso la nostra offerta, vogliamo diffondere il messaggio secondo cui la barca è un luogo di rifugio, mai come quest’estate, e quindi non c’è migliore occasione per aggiornarla con la nostra strumentazione di bordo. La promozione è partita da poco più di una settimana e ci sono già buoni riscontri da parte dei nostri dealer, quindi siamo molto ottimisti”.

promo refitting rayamrine autopilot
Unità di controllo autopilota p70s e p70Rs

Al momento, come ci spiega Carlo Bay, i tre prodotti Raymarine inclusi nella Promo Refitting più richiesti sono i seguenti: “Innanzitutto l’autopilota Evolution, semplicissimo da configurare, si adatta a qualunque tipo di imbarcazione e alle diverse condizioni marittime e ha un funzionamento molto morbido. Il display Axiom Pro, che va oltre i classici sistemi di cartografia e di radar ed è a tutti gli effetti un tablet con alcune opzioni supplementari che definirei “ludiche”, perché permette di vedere le serie tv con Netflix o di ascoltare la musica tramite Spotify. E poi la termocamera M232, che, collegata al visualizzatore Axiom, consente di navigare di notte come se fosse giorno”.

Scarica il flyer della promozione

Scarica l’elenco dei prodotti inclusi nella promozione

promo refitting raymarine termocamera M232
Termocamera M232

I prodotti Raymarine sono progettati per offrire le migliori informazioni visive di navigazione e, grazie a una tradizione di tecnologia marina di oltre 80 anni, oggi Raymarine è rinomata per la facilità d’uso, il design robusto e l’affidabilità della sua offerta.

Raymarine persegue costantemente l’innovazione per fornire sensori dalle prestazioni elevate e sistemi di navigazione intelligente, affinché il tempo trascorso in mare sia rilassante e divertente.

Raymarine, infatti, si impegna nei confronti dei clienti con una garanzia leader nel settore e una rete di servizi diffusa in tutto il mondo.

A prescindere dal fatto che abbia un’imbarcazione da pesca, da vela o da crociera, se a bordo ha uno strumento Raymarine, l’armatore può prendere il largo e pensare soltanto a navigare. In tutta sicurezza.

Raymarine Italia Srl

Via L. Manara, 2 – 20812 Limbiate (MB), Italy

www.raymarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?