Gli Elan serie S e gli Impression oggi sono più convenienti che mai

Questa è un’occasione da prendere al volo. Elan lancia la Limited Edition della serie S (S3, S4, S5) e lo fa a un prezzo davvero interessante riservato alle prime dieci barche acquistate, per ogni modello, in consegna entro fine anno.
La serie S è quella più performante e pensata per far bene anche in regata. Deriva dai performance cruiser della serie E rivisti e alleggeriti.

In acqua gli Elan S Limited Edition saranno subito riconoscibili dallo scafo argentato (chiaro o scuro), in più è stata pensata una serie di finiture e optional. Tra cui le ruote del timone in carbonio, le vele con taglio triradiale, i winch della serie performance, la cuscineria del pozzetto in colore limited edition così come gli interni in pelle limited edition. Tra le dotazioni comprese nella proposta ci sono anche lo sprayhood, il lazy bag e il pacchetto “ancora” (con verricello elettrico, catena e ancora). Inoltre il pacchetto “porto”, ossia quello con le dotazioni per la crociera, è stato ampliato e in pratica comprende tutto ciò che serve per vivere la barca in vacanza.

I prezzi della serie S – Limited Edition:
Elan S3 – Limited Edition                                       106.500 euro (iva esclusa, franco cantiere)
Elan S4 – Limited Edition                                       139.500 euro (iva esclusa, franco cantiere)
Elan S5 – Limited Edition                                       199.500 euro (iva esclusa, franco cantiere)

elan s5 nav2
La nuova serie S limited edition sarà subito riconoscibile in mare. Rispetto ai modelli tradizionali (che vedete nella foto) avrà lo scafo argentato

Per gli Impression, il marchio per la crociera più pura e confortevole e costruito sempre da Elan, l’offerta da non farsi scappare è leggermente diversa. Al costo della barche in versione standard ci si porta via una barca superaccessoriata. Infatti, sempre allo stesso prezzo, si può scegliere il layout degli interni (quante cabine, quanti bagni ecc.) e le relative finiture in teak, rovere sbiancato o noce. Nessuna restrizione per il piano velico, la randa, per esempio, potrà essere avvolgibile, full batten o tradizionale. Nel prezzo è compreso anche il pacchetto “elettronica” di base con autopilota, stazione del vento e ripetitori multifunzione. Anche per gli Impression la proposta è valida per i primi dieci scafi acquistati per ogni modello e in consegna entro fine anno.

impression 45
L’Impression 45 superaccessoriato è in offerta a 172.700 (iva esclusa, franco cantiere)
impression 50
L’Impression 50 superaccessoriato è in offerta 244.900 euro (iva esclusa, franco cantiere)
impression 35
L’Impression 35 superaccessoriato è in offerta a 96.990 euro (iva esclusa, franco cantiere)
Impression 40N
L’Impression 40 superaccessoriato è in offerta a 132.300 euro (iva esclusa, franco cantiere)

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?