Un video per il nuovo QNN – Quick Nautical Network
Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia un nuovo video dedicato al QNN – Quick Nautical Network, uno degli ultimi dispositivi nati in casa Quick, acclamato e richiesto dagli armatori e dai cantieri di tutto il mondo.
Il gateway innovativo cambia radicalmente la vita a bordo ed il video racconta i motivi di questo grande successo: da una parte facilita la gestione dei prodotti Quick, permettendo di controllare comodamente e con facilità direttamente dal chartplotter tutti i principali dispositivi presenti sull’imbarcazione, dall’altra privilegia l’estetica lineare ed il design delle imbarcazioni di ultima generazione, consentendo la gestione remota di tutti gli strumenti per avere così in plancia il solo chartplotter, anche in caso di seconda stazione.
Una rivoluzione all’insegna dell’intuizione e della tecnologia. E’ possibile infatti integrare il QNN – Quick Nautical Network ad un chartplotter di ultima generazione compatibile con protocollo HTML5. Lo testimoniano le importanti collaborazioni con aziende internazionali come Simrad, Raymarine e Garmin, cheQuick Spa ha già siglato.
Il funzionamento è molto semplice, selezionando l’icona del QNN si accede alla homepage del QNN stesso, dove si trovano sei differenti funzioni (Stabilizzatori Giroscopici MC² Quick Gyro, Anchoring System, Thruster System, Battery Chargers, Inverter, Lighting System) gestibili direttamente attraverso il cartografico di ultima generazione.
QUICK SPA
Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti nei propri stabilimenti aziendali in Italia. Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano. Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018. Il portafoglio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici, all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, fino alla gamma di salpa ancore e sistemi di ancoraggio, carica batterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua.