“Quick Gyro: reliable stability”, il video sugli stabilizzatori giroscopici di Quick 

Gyro Reliable stability videoUn video che attraverso immagini, parole ed emozioni racconta l’essenza degli stabilizzatori Quick Gyro. Un docufilm spettacolare che Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, è lieta di annunciare ai suoi clienti sparsi in tutto il mondo e agli armatori che desiderano avere a bordo uno degli stabilizzatori giroscopici, di cui Quick Spa spiega l’importanza in questo filmato di grande impatto visivo e narrativo.

Partendo dalla produzione che avviene interamente negli stabilimenti italiani fino ad arrivare motivazioni che sono alla base di alcune delle importanti collaborazioni nate negli ultimi anni e dei prestigiosi successi raggiunti da Quick Spa, il nuovo video, intitolato Quick Gyro: reliable stability, illustra a 360 gradi quello che Michele Marzucco, President & CEO di Quick Spa, definisce “il nostro gioiello. Solamente mostrando il suo processo di produzione che si sviluppa in tutte le sue fasi all’interno della nostra azienda – dichiara Marzucco – siamo in grado di trasmettere i plus dello stabilizzatore giroscopico Quick Gyro e i valori alla base dello stesso: tecnologia e innovazione ma anche massima cura nei dettagli e un Made in Italy che oggi più che mai significa alta qualità e senso di appartenenza“.

Tutta la produzione avviene internamente all’azienda

Quick Gyro reliable stability produzioneIn occasione della creazione del video, Quick Spa ha aperto le porte dell’azienda e della produzione: ogni singolo componente dello stabilizzatore è prodotto nell’officina meccanica interna per poi essere accuratamente assemblato e quindi sottoposto a un collaudo di almeno dodici ore tramite l’utilizzo di una bascula che simula situazioni di massimo stress e rollio, tutto internamente all’azienda. Quick Gyro: reliable stability riporta alcune importantissime dichiarazioni che testimoniano la grande fiducia e il riscontro internazionale che lo stabilizzatore giroscopico Quick Gyro sta conquistando.

Lo stabilizzatore giroscopico MC2 Quick Gyro sviluppato da Quick è dotato di sistema di rotazione del volano su asse orizzontale, soluzione che implica meno stress meccanici e attriti, riducendo drasticamente le generazione di calore. Sono raffreddati ad aria e non ad acqua e non necessitano quindi di nuove prese a mare e pompe per l’acqua.

quick gyro reliable stability stabuquick gyro reliable prodotto finito

“Quick Gyro, reliable stability”, il racconto di un successo mondiale

Quick Spa, con sede a Ravenna, ingegnerizza e realizza tutti i suoi prodotti rigorosamente nei propri stabilimenti aziendali in Italia. Il portafoglio prodotti di Quick Spa, infatti, spazia dalla serie di stabilizzatori giroscopici all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, passando per la gamma di salpa ancore e sistemi di ancoraggio, carica batterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua. Quick Spa si avvale della rete di assistenza più vasta e più capillare del mondo. E questo la dice lunga sul suo grande successo nel settore dell’accessoristica nautica. Guardare per credere!

Quick Spa
Via Piangipane 120/a
48124 Piangipane (RA) – Italy
www.quickitaly.com

TuttoBarche AppThe International Yachting Media Digest

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?