Quick Marine Lighting : il video racconta la storica linea illuminotecnica targata Quick Spa

frame videoQuick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, presenta il nuovo video dedicato al proprio range Quick Marine Lighting.

Il video racconta la storica linea illuminotecnica che da sempre illumina i mari di tutto il mondo, diventando alleato prezioso di tanti armatori.

Partendo dalla produzione in azienda fino all’installazione sulle più prestigiose imbarcazioni, il video ripercorre in maniera particolarmente suggestiva il portfolio Quick Marine Lighting insieme ai suoi tantissimi prodotti da interno e da esterno, spaziando da una illuminazione tecnica, quale faretti, segnapassi e barre led, fino a sofisticate luci di design e underwater lights. Una linea moderna, funzionale, di altissima qualità e di estrema eleganza.

Quando illuminazione, tecnologia e design s’incontrano a bordo

Il modello di punta nella linea dedicata all’illuminazione ad alto contenuto tecnologico è Ondaled, un prodotto innovativo adatto perilluminare e decorare, in particolare in esterno dato il suo grado di protezione IP68.

Si tratta di barre molto flessibili e completamente stagne in cui la luce è diretta ma si diffonde in un’unica linea (Ondaled è realizzabile in unico pezzo fino a oltre sei metri di lunghezza), senza che si vedano i punti luce.

Sono prodotte grazie a un procedimento esclusivo che annega le strisce di led in diversi strati di resine che se da un lato proteggono le luci, dall’altro fanno da diffusori garantendo un’illuminazione perfettamente uniforme sia nel colore che nell’irradiazione della luce.

yacht

quick marine lighting luci da letturaEleganti e pratiche sono anche le luci da lettura per le cabine, nelle versioni orientabili o flessibili, che Quick propone in finiture al silicone e con l’utilissimo optional della presa usb nella base per poter collegare i propri device. Sono tutte dotate di luci a led nelle varietà bianco caldo, bianco freddo o bianco naturale.

Inoltre, per illuminare gli interni, Quick propone anche lampade da tavolo e da parete con rivestimenti in cuoio cuciti a mano, molto eleganti ma altrettanto marini e resistenti.

Decisamente essenziali sono le applique Platò, costituite da un corpo illuminante e da un elemento decorativo con il quale è possibile creare soluzioni e installazioni esclusive.

L’elemento di base è una lamina in acciaio inox lucidata a specchio, che può essere rivestita con materiali particolari, come per esempio la pelle e il legno, oppure utilizzando la finitura di un rivestimento murale in abbinamento alla superficie della parete.

Secret Light FlatQuick Spa ha inoltre presentato sul mercato la nuova serie Elite Series e un importante restyling di alcune linee di downlight Led come XP FP e Secret Light a livello di design, rivedendole in formato flat.

Questa innovativa rivisitazione prevede una cornice a filo capace di armonizzarsi con le architetture, che facilita quindi l’inserimento nel soffitto ma anche nel mobilio, come tavolini o divani.

Ne è un esempio il restyling di Secret Light, che è una lampada retrattile a scomparsa: il nuovo modello di Quick, la Secret FLAT, è una versione che può essere installata a filo, con uno stile modernizzato e sempre più elegante. Qual l’effetto che si ottiene? Un’elegante soluzione di continuità.

Ricordiamo che ogni singolo componente del range Quick Marine Lighting è prodotto nell’officina meccanica interna, per poi essere accuratamente assemblato a mano e testato nel laboratorio per controllare qualità della luce, durata e potenza.

quick marine lighting underwater light

Quick Marine Lighting e non solo: la gamma dei prodotti Quick è vastissima

produzioneQuick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti nei propri stabilimenti aziendali in Italia.

Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano.

Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018 e in grande crescita di fatturato (clicca qui per leggere il nostro articolo).

Il vastissimo portfolio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, passando per la gamma di salpa ancore e sistemi di ancoraggio, carica batterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua.

* Tutte le riprese sono state effettuate prima del periodo di emergenza sanitaria Covid-19

Quick Spa
Via Piangipane 120/a
48124 Piangipane (RA) – Italy
www.quickitaly.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?