Quick Spa presenta il video Quick Nautical Equipment

Il nuovo video Quick Nautical Equipment: da oltre trent’anni qualità e certezza a bordo 

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia il nuovo video storytelling dello storico brand Quick Nautical Equipment. Il video ripercorre i prodotti presenti in portfolio Quick Nautical Equipment (partendo dal Windlass insieme ai relativi accessori come la pulsantiera, la linea Energy Range con carica batterie e inverter, le lineee Thrusters e relativi accessori e Water Heaters), la loro installazione e utilizzo a bordo e infine la loro produzione nella sede aziendale italiana.

L’obiettivo del video esprime molti aspetti, primi tra tutti la certezza di garantire all’armatore un unico referente nel momento di installazione e manutenzione di tutti gli accessori on board e la qualità e produzione 100% Made In Italy.

Portare il mondo Quick Nautical Equipment a bordo di ogni imbarcazione è il valore condiviso e la mission di Quick Spa: una sola azienda capace di produrre e proporre al mercato molteplici accessori, non solo Quick Nautical Equipment ma anche MC² Quick Gyro, QNN – Quick Nautical Network e Quick Marine Lighting.

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti nei propri stabilimenti aziendali in Italia. Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano. Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018.

Il portafoglio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici, all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, fino alla gamma di salpa ancore e sistemi di ancoraggio, carica batterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua.

Quick Spa sarà presente al Salone Nautico Internazionale di Genova, che si terrà nel capoluogo ligure da giovedì 1 a martedì 6 ottobre. Quick esporrà i suoi prodotti al Padiglione B superiore – TP16 e allo stand in banchina E614, dove peraltro saranno ormeggiate le due imbarcazioni demo di Quick.

Un grande “dispiegamento di forze” che consentirà ai diportisti di poter ammirare da vicino, oltre ai già citati stabilizzatori giroscopici, salpancore ed eliche di manovra, anche tutti i prodotti per la gestione dell’energia di bordo e la gamma di prodotti dedicati all’illuminazione.

Clicca qui per leggere tutte le novità che Quick Spa presenterà al Nautico di Genova.

Quick Spa
Via Piangipane 120/a
48124 Piangipane (RA) – Italy
www.quickitaly.com

Gioacchino Ferrari

Recent Posts

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

21 ore ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

2 giorni ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

3 giorni ago

Ice Yachts trionfa alla Barcolana 2024

Ice Yachts ha conquistato la 56^ edizione della Barcolana, svoltasi la scorsa domenica 13 ottobre…

4 giorni ago

Scanner Envy 1500 vince i Design Innovation Award 2024

Che il nuovissimo Scanner Envy 1500 fosse bellissimo le avevamo scritto addirittura lo scorso febbraio…

5 giorni ago

AMERICA 35, il nuovo modello presentato al Salone di Genova

ECHO YACHT, un marchio giovanissimo ma che ha una storia alle spalle lunga più di…

6 giorni ago