Quick Spa, presenza massiccia al salone di Genova

Quick Spa al Salone Nautico di Genova

Massiccia la presenza di Quick al Nautico di Genova dove, da Giovedì 1 a Martedì 6 ottobre 2020, Quick sarà presente sia al Padiglione B superiore – TP16 che allo stand in banchina E614, dove peraltro saranno ormeggiate le due barche demo di Quick.

Un grande “dispiegamento di forze” che consentirà ai diportisti di poter ammirare i famosi stabilizzatori giroscopici, i salpancore, le eliche di manovra, tutti i prodotti per la gestione dell’energia di bordo e, ovviamente, anche la gamma di prodotti dedicati all’illuminazione.

A Genova sarà quindi possibile toccare con mano le tre nuove nate underwater lights: DELTA, THI e EVOLUTION (portando così a completamento la propria gamma di luci subacquee), che sono state ideate per essere fin da subito compatibili con il QNN – Quick Nautical Network: il dispositivo di punta dell’azienda italiana che permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione.

Quick Spa si prepara a “illuminare” il Salone di Genova

Le lampade subacquee si differenziano tra loro per potenza ed estetica, sono infatti disponibili in versioni da 30w a 120w e in tre tipi di colorazione del fascio luminoso: monocolor, bicolor e RGBW.

Alcuni modelli delle tre nuove serie sono peraltro già compatibili anche con il sistema di controllo QCC – Quick Color Control, grazie al quale è possibile modificare le tonalità della luce e programmare scene lumoniose. L’integrazione con QCC per tutti i modelli sarà finalizzato entro l’inverno.

Dal design lineare, sottile e fluidodinamico, le nuove luci studiate da Quick sono di facile installazione e sono pensate per occupare pochissimo spazio.

“Abbiamo deciso di presentare questa importante anteprima, un nuovo lighting concept che condividiamo con grande entusiasmo e che siamo certi conquisterà il  pubblico e il cuore dei nostri clienti – commenta Michele Marzucco, Presidente & CEO di Quick Spa –  In questo anno molto particolare illuminare il mare insieme alla speranza degli armatori di tutto il mondo è per noi un modo importante per confermare che questi ultimi possono sempre poter contare su di noi.“

Queste serie di luci, sono caratterizzate da un innovativo sensore di temperatura, studiato per prevenire qualsiasi forma di malfunzionamento causato da un aumento del calore interno o dall’accidentale accensione in aria delle lampade.

Per il corpo lampada è stato utilizzato l’acciao INOX AISI 316, materiale nobile in grado di garantire sia una grande dissipazione di calore che di annullare la corrosione provocata dall’ ambiente marino.

Per i suoi prodotti di illuminazione, Quick impiega, oltre all’acciaio INOX AISI 316L, la tecnologia LED di alta qualità, il tutto rigorosamente Made in Italy.

www.quickitaly.com
Contatti

alessandrod

Recent Posts

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

20 ore ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

2 giorni ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

3 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

3 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

4 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

6 giorni ago