Quick UK: previsto un fatturato di 1 milione di sterline, +30% rispetto al 2019
Un incremento che non poteva passare certo inosservato. Un’annata straordinaria che merita di essere bissata su un “palcoscenico” ancora più grande.
Dopo aver visto le proprie vendite aumentare rapidamente nel corso del 2019 e nei primi mesi del 2020, Quick UK si trasferirà in una sede operativa più ampia a Holbury, nel Glenmore Business Park, vicino a Southampton.
Fondata nel 2018 da Quick SPA per avere un canale strategico più diretto con i clienti del Regno Unito, data anche l’entrata in vigore della Brexit, Quick UK sta conseguendo risultati eccezionali: quest’anno il fatturato previsto si avvicinerà a 1 milione di sterline, con una crescita del 30% rispetto al 2019 (dato stimato prima dell’emergenza pandemica), consolidando così l’offerta nel Regno Unito e in Irlanda.
Un risultato così importante da indurre i vertici di Quick UK a individuare una nuova struttura, costruita appositamente nell’Hampshire e dove tutto lo staff si trasferirà a maggio.
La nuova sede si estende per circa 5.000 piedi quadri ed è sei volte più grande dell’attuale unità che si trova a Hythe, a sud dell’Inghilterra.
Quick UK amplia il personale tecnico per una migliore assistenza clienti
Una decisione che consentirà di tenere l’intera gamma Quick nei magazzini del Regno Unito, come spiega Andrew Sims, Managing Director Quick UK.
“Siamo orgogliosi dello splendido risultato raggiunto oggi da Quick UK. La notevole crescita di business registrata negli ultimi 18 mesi ha comportato la necessità di un passaggio importante e significativo, che rappresenta una mossa molto positiva volta a rafforzare l’impegno di Quick sul lungo periodo, quindi si tratta di una scelta presa in proiezione futura.
“Attualmente conserviamo già un’ottima quantità di scorte – continua Sims – tuttavia i locali più ampi ci permetteranno di trasportare una gamma di scorte ancora più vasta, accorciando ulteriormente i tempi di consegna ai nostri clienti“.
La società, che detiene sempre più peso nel mercato britannico, ha in programma anche di espandere il personale tecnico per garantire maggiore assistenza alla clientela e, a questo proposito, Andrew Sims dichiara:
“L’esigenza di trasferirci in questa nuova sede è nata sia dalla necessità di poter contare su di un magazzino ancora più capiente, capace di maggiore approvvigionamento di prodotto per assecondare celermente tutte le richieste del mercato, sia di ampliare il nostro organico con figure professionali altamente formate”.
Quick UK copre tutte le attività operative, dalle singole vendite all’assistenza tecnica, e predilige da sempre il contatto diretto con i clienti. Un modus operandi e un approccio al pubblico che sono stati meritatamente premiati dai ricavi.
Non a caso, Quick Spa, leader mondiale nella produzione di accessori per la nautica, si avvale della rete di assistenza più vasta e più capillare del mondo. E i numeri lo dimostrano.
Guarda Quick Gyro: reliable stability, il video sugli stabilizzatori giroscopici di Quick:
Quick Spa
Via Piangipane, 120/a – 48124 Piangipane (RA) Italy