Ranieri International Boat Exhibition, barche in prova a La Spezia dal 3 al 6 maggio

A La Spezia c’è un’occasione unica per provare in mare le iconiche imbarcazioni daycruiser di Ranieri International. Dal 3 al 6 maggio si terrà la Boat Exhibition del cantiere calabrese, un evento voluto e organizzato dal dealer locale Pagliarini Group per permettere a tutti gli appassionati di nautica di testare in acqua le performance e il comfort dei caratteristici maxi rib, nonché di constatare di persona l’eleganza del design e delle rifiniture delle barche Ranieri. L’appuntamento è al Porto di Mirabello della città ligure di La Spezia dal 3 al 6 maggio, e per provare un’imbarcazione è necessaria la prenotazione anticipata (i contatti sono in fondo all’articolo). 

Ranieri International
Il Cayman 45.0 Cruiser di Ranieri International, ammiraglia del cantiere di Soverato, è una delle due imbarcazioni che sarà possibile provare in mare dal 3 al 6 maggio prossimi a La Spezia.

Nel dettaglio, a disposizione dei clienti in acqua sarà possibile provare due imbarcazioni:

  • Cayman 27.0 Sport Touring, il modello centrale della gamma di Ranieri International, attrezzato con due prendisole, cucina esterna, rifugio con toilette e tendalino a scomparsa. Con due motori fuoribordo Suzuki da 200 cavalli, tocca i 44 nodi di velocità massima.
  • Cayman 45.0 Cruiser, l’ammiraglia della gamma dei gommoni Ranieri International, un super-rib da 14 metri che mantiene il family engineering dei fratelli minori Cayman 38.0 Executive e Cayman 35.0 Executive, rappresentando la perfetta sintesi della capacità del cantiere di Soverato di coniugare lo studio dei materiali più innovativi e delle tecniche di lavorazione più avanzate, a un design molto raffinato e a uno stile ricercato e innovativo.
Il Cayman 28.0 Executive, che sarà esposto a terra dal 3 al 6 maggio

Oltre alle due barche da testare in mare, sarà possibile ammirare altre tre imbarcazioni in bella mostra a terra: si tratta dello straordinario Cayman 28.0 Executive, in assoluto uno dei gommoni più amati e venduti della Ranieri International, e delle due imbarcazioni Next 275 LX e Next 330 LX. Il Next 275 LX è la novità 2024 del cantiere calabrese, un open cabinato da 8,20 metri con ben quattro posti letto, equipaggiato esclusivamente con motori fuoribordo in singola o doppia configurazione, per una potenza complessiva fino a 500 cavalli; mentre il Next 330 LX è un dieci metri che permette non solo gite giornaliere ma anche uscite di un intero weekend, grazie a un allestimento extra lusso che comprende un’ampia dinette e una cabina dall’altezza che sfiora i due metri, con quattro posti letto in due ambienti separati.

La Boat Exhibition di Ranieri International è organizzata in collaborazione con il dealer Pagliarini Group, che da gennaio 2024 ha scelto di affiancare ai prestigiosi marchi di cantieri americani, di cui è consolidato distributore per l’Italia, il brand di barche e gommoni della Ranieri International.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la prova a mare, occorre scrivere una mail all’indirizzo eventi@ranieri-international.com oppure a omar@pagliarini.it o compilando il form contatti sul sito dell’azienda.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?