Ranieri International vince con Comparato per il Gran Premio d’Europa UIM F1 H20

San Nazzaro, sede della Federazione Italiana Motonautica, e un tratto di Po ampio, con le caratteristiche tipiche lacustri, c’è il nome di Ranieri International su un bolide di eccezione, e quello di un grande campione: Alberto Comparato, che si aggiudica il giro finale che lo porterà dritto in pole position al Gran Premio d’Europa. «I 18 piloti in gara si si sono sfidati sui loro bolidi a oltre 220 km orari e hanno dato vita al grandissimo spettacolo della motonautica da circuito che solo la Formula 1 può offrire» e alla fine, sabato 12 settembre, è stato proprio il team di Comparato ad avere la meglio su Thany Al Qemzi di Abu Dhabi e il finlandese Sami Selio che si è posizionato terzo.Ranieri International

Alberto Comparato, 24 anni, nato a Chioggia, ha commentato così la vittoria: «Non ho parole per dirvi quanto io sia contento per questo risultato raggiunto proprio nel mio Paese, voglio ringraziare mio padre Fabio (anche lui pilota) perché lavoriamo tantissimo insieme e il 70 percento del risultato arriva grazie a lui».  

Sui paddock a San Nazzaro Ranieri international, sponsor del team vincente e noto Cantiere con base a Soverato, era in prima linea a godersi lo spettacolo della motonautica, con protagonista il team Comparato. E i bolidi sfreccianti a sull’acqua dolce non hanno mancato di sorprendere tutto il pubblico. Anche questa è una grande conquista che fa bene alla nautica e conferma il talento degli sportivi del Bel Paese.   

Fra gli altri classificati, Thany Al Qemzi ha realizzato il secondo tempo migliore in 42.10 secondi. Mentre Sami Selio guadagna il podio con una prestazione da 42,39 secondi. 

La classifica dei primi sei qualificati

1. Alberto Comparato ( ita) – 41.97s

2. Thani Al Qemzi (uae) – 42.10s

3. Sami Selio ( fin) – 42.39s

4. Shaun Torrente (usa/*uae) – 42.48s

5. Marit Stromoy ( nor) – 42.64

6. Philippe Chiappe ( fra) – 42.83 s

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?