Ranieri International si espande in america

Ranieri International sbarca in America

Il Made in Italy è motivo d’orgoglio per il nostro paese, viene apprezzato nel mondo e, in particolar modo, viene ricercato dal pubblico statunitense.

Sarà forse per questo che, Ranieri International, apprezzato marchio della cantieristica italiana, raccoglie la sfida e sbarca in America. Il cantiere italiano parteciperà infatti, per la prima volta, al Miami International Boat Show che, prenderà il via il 14 febbraio a Miami in Florida e, in occasione della sua première d’oltreoceano, farà le cose in grande.

Ranieri International cayman 38.0 executiveIn fiera verranno esposte infatti le due ammiraglie delle rispettive gamme, , il Cayman 38 Executive e il Next 370 SH, configurate nella nuova versione America che è dotata di accorgimenti specifici per l’esigente mercato americano.

Con l’obbiettivo di far conoscere meglio i propri prodotti ad un pubblico del tutto nuovo, Ranieri International esporrà entrambe le imbarcazioni in acqua, che saranno così disponibili, durante i giorni del salone, per i test drive.  La motorizzazione con cui il Cayman 38 Executive e il Next 370 SH saranno equipaggiati per l’occasione, sarà composta da una coppia di Suzuki 350 AP che garantiranno un sicuro divertimento agli occupanti.

Ranieri International Next 370 SHL’ operazione “America” rivolta all’espansione del marchio, è solo il primo passo che Ranieri International vuole effettuare. Successivamente procederà con una strategia rivolta ad esportare sempre più imbarcazioni oltreoceano, poiché uno dei grandi punti di forza del cantiere di Soverato, oltre alla qualità e allo stile, è la varietà di prodotti disponibile, tra le più complete sul mercato.

La gamma è infatti costituita da gommoni, della linea Cayman, che vanno dai 18 ai 38 piedi e da imbarcazioni con scafo in vetroresina dai 17 ai 37 piedi, a loro volta divise in quattro differenti linee: Open, Cabin, Sundeck e Sport Fishing. Tanti prodotti diversi tra loro che possono così andare incontro a molte esigenze e il mercato americano potrà assaporare ancora una volta il gusto e l’eccellenza del made in Italy.

stand ranieri international miami

Motonautica F.lli Ranieri Srl

Loc. Caldarello

88068 Soverato (CZ)

Tel. (0039) 0967 25839

info@ranieri-international.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?