Con due rendering postati sui social, Ranieri International spoilera la prima novità per il 2022

ranieri international novità 2022 rendering pruaLa stagione dei saloni si avvicina e, in concomitanza con la riapertura delle attività dopo un anno di blocco pressoché totale causa Covid, anche le kermesse nautiche tornano finalmente sulla scena. Sui palcoscenici fieristici più prestigiosi non può certo mancare Ranieri International, cantiere di Soverato (Catanzaro) molto apprezzato per le sue barche eleganti, extra-lusso e sempre all’avanguardia.

Anche per questa annata, il marchio calabrese ha in serbo diverse novità che andranno ad aggiungersi alla vasta gamma di gommoni e imbarcazioni firmate Ranieri ma, in merito a queste new entry, il cantiere non vuole sbottonarsi per alimentare un’attesa che tra gli appassionati dei modelli Ranieri è già alle stelle.

Il lancio sul mercato per il 2022 è già in atto. Basta fare un giro sul sito di Ranieri International o sulle pagine social ufficiali, FacebookInstagram e Twitter, per capire che Ranieri ha proprio voglia di incuriosire i suoi follower attraverso la divulgazione delle prime due immagini in chiaro/scuro di un nuovissimo esemplare che, dalle forme vedo-non-vedo, sembra completamente diverso dai suoi predecessori. Inoltre, il claim Elegance is an attitude che compare nelle due anteprime lascia intendere che si tratta di un modello particolarmente raffinato e lussuoso, in pieno stile Ranieri.

ranieri international novità 2022 rendering drittaQuesti rendering costituiscono un piccolo spoiler della super novità Ranieri del prossimo anno. Seguiranno – promette il cantiere – le immagini in chiaro che saranno pubblicate sui social nel giro di qualche settimana: una sorta di countdown verso la presentazione in acqua della nuova imbarcazione, che è solo la prima delle varie sorprese in casa Ranieri per il prossimo anno.

Ma, soffermandoci sulla prima novità, disponibile dal prossimo autunno, la “barca del mistero” – rivela Ranieri –  appartiene alla divisione Boats che coprirà un segmento di mercato “alto” per il design curato e moderno che lo contraddistingue, per le nuove linee d’acqua molto efficienti e, soprattutto, per l’alto livello delle finiture e della componentistica utilizzata.

In linea con la strategia commerciale che ci ha sin qui contraddistinto, anche quest’anno, nonostante le grandi difficoltà e le tante incertezze nelle quali ormai da mesi stiamo operando, saremo protagonisti dei saloni nautici autunnali grazie alla presentazione di importanti novità per la stagione 2022“, dichiara Salvatore Ranieri, che non si sbilancia né sul primo modello anticipato via social né per quanto riguarda gli altri “inediti” in cantiere. Sì, perché i fratelli Ranieri hanno sempre qualche sorpresa in cantiere. E voi non siete curiosi di sapere qualcosa di più sulla grande novità 2022 di Ranieri International? Vi terremo aggiornatissimi…

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai motor yachts di Ranieri International sul nostro Virtual Boat Show

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai gommoni di Ranieri International sul nostro Virtual Boat Show

www.ranieri-international.com

info@ranieri-international.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?