Il NEXT 220 SH si è aggiudicato il titolo di Croatian Boat of the Year 2019. Incoronato re della categoria “fino a 29 piedi”, il piccolo sundeck di Ranieri International ha trionfato battendo la concorrenza dei più grandi cantieri.
Come ogni anno, la rivista Naucat ha selezionato 36 imbarcazioni finaliste, raggruppandole nelle categorie motor boats, sailing yachts e croatian boats. Il NEXT 220 SH di Ranieri International, che aveva fatto la sua prima apparizione alle fiere di Cannes e Genova nel settembre 2018, è stato ovviamente inserito nella categoria motor boats, uscendone vincitore assoluto: è riuscito a distinguersi arrivando a trionfare anche su imbarcazioni più blasonate e di maggiore taglia.
Sia gli interni che gli esterni lasciano totale libertà di azione all’armatore che può quindi configurare gli ambienti a seconda delle esigenze.
Una volta a bordo di questa imbarcazione, è naturale rimanere sorpresi dall’accoglienza offerta dal pozzetto che, in grado di ospitare fino a 6 persone sedute, sembra davvero offrire uno spazio inaspettato per un 22 piedi. E’ infatti presente un divanetto, all’occorrenza trasformabile in prendisole grazie al pratico supporto estraibile a scorrimento, e due sedute laterali a scomparsa ribaltabili nella murata. Le sedute di guida sono due e possono ruotare in direzione di poppa, andando a creare così una dinette ancora più ampia, ideale per le soste in rada.
Anche sottocoperta gli spazi sono ben progettati. É presente una cabina completa di un letto matrimoniale a V posizionato a prua, ed una cuccetta singola posizionata a poppa, sotto alla dinette, e offre la possibilità di installare un pratico WC marino. Il NEXT 220 SH è certamente una soluzione molto interessante per chi desidera uscire per brevi crociere e godere di un confortevole soggiorno.
info@ranieri-international.com
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…