Massiccia partecipazione di Raymarine anche quest’anno al Pescare Show di Vicenza, fiera che si riconferma la manifestazione di riferimento per l’intero mondo della pesca sportiva.
Numerose le novità presentate in questa edizione, scopriamole insieme:
Con il PRO Raymaryne allarga la famiglia dei prodotti Dragonfly, Il nuovo Dragonfly 7 PRO è la combinazione strumentale ecoscandaglio/GPS più ricca di funzionalità di Raymarine per la pesca in acque dolci e in specchi marini costieri. Pur offrendo le stesse funzionalità avanzate del premiato Dragonfly 5 PRO, Dragonfly 7 PRO è equipaggiato con un display extra-large da 7″ che assicura massima visibilità. Il display super luminoso è dotato di tecnologia optical bonding per prestazioni ottimali in qualsiasi condizione meteo ed è garantito anti-appannamento.
Progettati per veri pescatori, i sonar CP470 e CP570 arricchiscono i display multifunzione Raymarine con una capacità di separazione del target di prim’ordine e con l’alta risoluzione d’immagine dei sonar CHIRP. Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una maggiore sensibilità, il modulo CP470 e il suo avanzato trasmettitore CHIRP riescono a vedere attraverso i densi banchi di pesci esca, a individuare termoclini e, contemporaneamente, a identificare i veri bersagli oggetto della ricerca.
Tarati per l’impiego d’altura e in condizioni difficili, i moduli CP470 e CP570 riescono a filtrare intelligentemente echi di disturbo indesiderati mentre individuano ad alta risoluzione i target di pesca e tracciano in modo affidabile il fondo marino. Entrambi i modelli offrono funzionalità sonar a doppio canale CHIRP. Per il pescatore professionista, la dotazione dei due canali sonar completamente indipendenti del modulo CP570 garantisce la rapida individuazione del target di pesca e una potenza combinata di uscita fino a 4 kW.
Questi moduli sono dei veri e propri sonar d’altura, hanno una capacità superiore di definizione del target di pesca e migliore sensibilità, grazie all’esclusiva tecnologia sonar CHIRP a largo spettro Raymarine.
Il radar Quantum Raymarine, realizzato da FLIR, rappresenta la nuova generazione di radar marini dotati di tecnologia a compressione d’impulsi CHIRP, l’eccellente individuazione a corto raggio e il maggior dettaglio dei bersagli ed un cono d’ombra di soli 6 m lo collocano ai massimi livelli di mercato.
Il radar Quantum stabilisce un nuovo standard per radar compatti allo stato solido e fornisce un imaging di livello superiore, sia a lungo che a brevissimo raggio. Il Wi-Fi integrato e la sezione di cavo inferiore semplificano l’installazione, mentre il nuovo design, dal peso minore e con una maggiore efficienza energetica, riduce le emissioni a vantaggio della sicurezza e consente un consumo energetico notevolmente ridotto.
L’esclusiva tecnologia avanzata di separazione del bersaglio ATX™ di FLIR visualizza target come barche, punti di riferimento, scogli, boe e celle meteorologiche offrendo una risoluzione e una qualità di separazione impareggiabili.
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…