Raymarine e CZone danno il via ad una nuova soluzione integrata

Nuova soluzione integrata per Raymarine e CZone 

La FLIR Systems Inc. ha annunciato nella giornata di mercoledì 5 febbraio che la linea multifunzione Raymarine Axiom® è finalmente compatibile con il sistema di monitoraggio CZone.

Si potrà quindi usufruire di una soluzione integrata controllata tramite gli MFD Raymarine Axiom con la proposta di numerose interfacce grafiche che toneranno molto utili ai costruttori di barche.

CZoneE’ quindi possibile il perfetto controllo dei sistemi elettrici di bordo dall’interfaccia digitale CZone che, oltre alla forte semplificazione, sostituirà gli spesso scomodi e ingombranti pannelli di interruttori e fusibili tradizionali tra i quali troviamo anche l’illuminazione e l’aria condizionata.

Gli utenti Raymarine potranno quindi godere del privilegio di un’interfaccia completamente personalizzata con la possibilità, da parte dei cantieri navali, di poter creare pagine di controllo CZone con numerosi nuovi elementi grafici perfettamente in sintonia con l’app della dashboard LightHouse 3 di Axiom.

La nuova compatibilità dei due sistemi dà al ventaglio offerte Raymarine una nuova e valida opportunità e lo si evince anche dalle parole di Jim Hands, il direttore Marketing della divisione Maritime di FLIR: “Siamo lieti di offrire l’integrazione della commutazione digitale CZone con la nostra piattaforma Raymarine Axiom. La compatibilità tra Raymarine e CZone offre un’ampia gamma di possibilità di integrazione e personalizzazione ai cantieri nostri partner. L’integrazione di CZone con i nostri MFD Axiom è un vantaggio per l’intero settore nautico”

Raymarine e CZone collaboranoParlando invece dell’utente finale e dei vantaggi che apporterà il nuovo sistema, Jarrod Sager, Business Leader di BEP Marine ha dichiarato: “Oggi chi naviga si aspetta un funzionamento semplice, con un livello di tecnologia e automazione pari o superiore alle soluzioni domotiche di cui dispone a casa” continuando: Grazie alla nostra tecnologia CZone, l’automazione di alto livello tipica delle case smart è ora disponibile anche per le barche smart. Grazie all’integrazione con Raymarine Axiom, siamo in grado di offrire la nostra soluzione completa a una cerchia ancora più ampia di costruttori di imbarcazioni e yacht di fascia alta in tutto il mondo”

Per chi volesse approfondire le soluzioni CZone e Axiom, c’è chiaramente la possibilità di visitare il sito con un semplice click al seguente link Raymarine.eu/czone.

FLIR System, Inc.

L’azienda leader mondiale della tecnologia industriale è stata fondata nel 1978 ed è specializzata in soluzioni di rilevamento intelligenti per applicazioni industriali, commerciali e di difesa.

Power Products LLC

L’azienda sviluppa e produce soluzioni di alta qualità per il controllo e la gestione dei sistemi elettrici in ambienti “ostili” come quello marino. Ogni prodotto di casa Power Products LLC è infatti testato e progettato per resistere a determinate condizioni estreme.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?