Sonar GPS Display Element di Raymarine

Raymarine Element 12 Front HypervisionSe elencassimo le sfide che mettono a confronto l’uomo e l’ambiente marino, sicuramente tra le prime posizioni potremmo trovare quella della pesca. Probabilmente la gara non è però da considerarsi ad armi pari, perché per quanto l’uomo sia dotato d’astuzia e sagacia, il pesce, allo stesso tempo, non trova rivali nel suo ecosistema.

Questa secolare passione ha nel corso del tempo apprezzato una continua evoluzione e, nell’era in cui la tecnologia la fa da padrona, ha trovato il suo valore aggiunto nel matrimonio tra tradizione e avanguardia.

Il display sonar GPS Raymarine Element, si inserisce appunto in questo contesto, dando sia all’appassionato che e al neofita un esperienza di pesca approfondita e a 360 gradi.

 

“Con Element andiamo a rinforzare ulteriormente la nostra gamma di prodotti specifici per la pesca, e riusciamo a portare la tecnologia CHIRP ad altissima frequenza (HyperVision) in un prodotto alla portata di tutti.”  Ci racconta Carlo Baj, Country Manager di Raymarine

“Siamo molto fiduciosi che, così come era stato per il nostro Dragonfly, anche Element possa essere apprezzato da tanti pescatori”

Raymarine Element 9La tecnologia incorporata dell’ Hypervision, unita ad un potente motore quad-core, permette ad Element di fornire all’utilizzatore una customer experience nitida, fluida ed avvincente. Le immagini ad alta risoluzione permettono di individuare il pesce distinguendolo facilmente dalle ombre del fondale e dalla vegetazione marina.

Grazie alle numerose funzioni di “registrazione mappe” c’è la possibilità di salvare le proprie preferenze con indicazioni personalizzate e la segnalazione delle zone più proficue man mano che si acquisisce esperienza durante le battute di pesca.

Il tutto supportato dal sistema operativo LightHouse Sport di Raymarine, un agile ed intuitivo apparato di icone configurate che permette anche al pescatore meno tecnologico di dedicarsi alla propria pesca e non allo studio approfondito del manuale.

Già disponibili, a seconda delle preferenze o delle necessità, i display da 7”, 9” e 12”. Semplicità, alta risoluzione, fluidità e tecnologia, portano a conclusioni commerciali solitamente poco accessibili, ma il GPS Element di Raymarine, con un prezzo di partenza intorno ai 600 € , riesce a stupire anche sotto questo aspetto.

Element 7 su Tribordo

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?