Raymarine Element S : sono arrivati i display con il miglior rapporto qualità prezzo

Raymarine Element S : FLIR lancia i nuovi display di navigazione

 

Sulla scia del successo riscosso dalla serie Raymarine Element HV di FLIR con sonar HyperVision™, Raymarine introduce una rinnovata serie di display di navigazione per velisti e diportisti, i nuovi Raymarine Element S

Raymarine Element S

La nuova serie Raymarine è disponibile in tre dimensioni: Element 7s, Element 9s, Element 12s che, ovviamente, misurano rispettivamente 7, 9 e 12 pollici.

Le tre versioni montano display innovativi in grado di esercitare un forte contrasto, e grazie ai 1.500 nit di cui sono dotati permettono di mantenere una visibilità stabile ed efficace in qualsiasi condizione meteo.

Sono i compagni ideali di tutti coloro che non hanno bisogno di un ecoscandaglio sofisticato o non desiderano affrontare grandi spese.

L’azienda britannica ha inoltre dotato i nuovi Raymarine Element S di un processore quad-core a 64-bit che offre una grande velocità: le transizioni tra le pagine sono più fluide, e il menu e il ridisegno immediato della cartografia ancora più immediati. Element S è uno strumento di navigazione affidabile dotato di sensore GPS 10 Hz integrato e in grado di supportare le principali cartografie, tra cui le nuove carte LightHouse NC2 di Raymarine, Navionics e C-MAP.

Element S permette di navigare in zone trafficate con maggiore consapevolezza e sicurezza grazie all’integrazione con il radar CHIRP Quantum™ wireless Raymarine e il ricevitore AIS in dotazione opzionale.

La serie Element S è inoltre dotata di connettività NMEA 2000 per l’integrazione di autopiloti e VHF DSC, per la visualizzazione dei dati dagli strumenti di navigazione a vela, dei dati motore e delle informazioni sui livelli di carburante. Element S consente di memorizzare fino a 5.000 waypoint suddivisi in 200 gruppi, 50 rotte e 15 tracce.

raymarine-display-element-navigazione-min

Semplice utilizzo

I nuovi Raymarine Element S sono dotati un di menu live che consente di modificare le impostazioni, personalizzare le carte ed osservare in tempo reale le modifiche sul display di navigazione . I nuovi display di navigazione Raymarine sono inoltre dotati di tre tasti configurabili per un accesso rapido alle pagine o alle viste preferite e un pulsante waypoint che permette, grazie alle sue grandi dimensioni, una semplice ed efficace marcatura dei luoghi preferiti.

I modelli Raymarine Element S montano il sistema operativo LightHouse Sport, ideato per i diportisti che apprezzano la semplicità e l’utilizzo intuitivo: i menu chiari e i comandi immediati permettono di salpare e mantenere la rotta con semplicità e senza timori.

Element S, inoltre, aiuta i diportisti e i velisti ad evitare i pericoli subacquei grazie al sonar High CHIRP monocanale integrato, che consente di tracciare il fondale in modo attendibile e di individuare pesci o pericoli in profondità fino a 275 metri.

La nuova serie Raymarine Element S è in vendita a partire da meno di 500 euro e, con questo rapporto qualità prezzo, questi strumenti non avranno difficoltà ad affermarsi velocemente sul mercato.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?