Release Boatworks svela il nuovo 43 Gameboat: un’evoluzione di prestazioni e stile nella pesca d’altura

Il nuovo fiore all’occhiello di Release Boatworks si chiama Gameboat 43 e unisce la linea classica dell’eccezionale Merritt 43, barca dalla fama intramontabile e dall’iconico fascino, alla tecnologia moderna e a materiali di ultima generazione, progettati per massimizzare la resistenza e ottimizzare le prestazioni in mare.

Lo scafo, costruito con resina epossidica modificata, è stato costruito seguendo la tecnica dell’infusione sottovuoto, che utilizza nuclei in schiuma Airex e laminati ibridi in vetroresina Eglass. Questa combinazione non solo massimizza la resistenza strutturale, ma minimizza anche il peso e garantisce una navigazione agile e reattiva.
L’interno dello scafo è protetto da un topcoat in gelcoat isoftalico, altamente resistente alla corrosione e agli agenti atmosferici. All’esterno, il gelcoat isoftalico ad alte prestazioni npg offre caratteristiche di lucentezza, flessibilità e resistenza alle intemperie, che consente di mantenere la barca in condizioni ottimali anche nelle circostanze più avverse.
Equipaggiato con due motori diesel standard da 550 cavalli Cummins QSB6.7, il 43 Gameboat può raggiungere i 35 nodi di velocità massima e viaggiare a una velocità di crociera di 30 nodi.
Tra le scelte personalizzabili vi sono motori da 600 cavalli Cummins QSC e Volvo Penta D-8, un sonar Omni, uno stabilizzatore Seakeeper 6 e varie opzioni di torre.
Naturalmente la barca è attrezzata per la pesca, con un ricco equipaggiamento standard che include un ampio pozzetto di 140 piedi quadrati, comandi elettronici al timone, sterzo idraulico assistito, generatore Onan da 11,5 kW e tanto altro.

Con il 43 Gameboat Release Boatworks intende continuare l’impegno nella costruzione di barche personalizzate che incarnano la bellezza senza tempo e la funzionalità di manovrabilità, spaziosità e comodità che i clienti ricercano e apprezzano.

“È una barca da pesca adatta alle famiglie” ha detto Jim Turner, direttore di Release Boatworks. Il 43 Gameboat unisce un design marino classico a interni lussuosi e un pozzetto ideale per le avventure in mare aperto.
Il Release Boatworks 43 Gameboat fonde l’eleganza dei design classici con la tecnologia moderna e le prestazioni di alto livello, confermandosi come una delle piattaforme di pesca più ambite sul mercato. Disponibile anche nei modelli Walkaround, Flybridge Walkaround o Express, il 43 Gameboat promette un’esperienza di pesca senza eguali.

43 Gameboat: Specifiche

LUNGHEZZA FUORI TUTTO:43′
LARGHEZZA:14′ 10″
PESCAGGIO33″
ANGOLAZIONE VERTICALE:14.5°
DISLOCAMENTO (CARICO CARBURANTE STANDARD):14 t
CARBURANTE:2344 l
ACQUA:283,9 l
ACQUA GRIGIA:37,8 l
MOTORI (STD.):2 x 550 hp Cummins QSB6.7 diesel
VELOCITÀ MASSIMA:35 nodi
VELOCITÀ DI CROCIERA:30 nodi
CONSUMO DI CARBURANTE:211,9 l/h
AUTONOMIA (CON RISERVA DEL 10%):365 miglia

Informazioni su Release Boatworks

Fondata nel 2009, Release Boatworks si distingue come costruttore di barche personalizzate che coniuga l’eccellenza nella pesca con una costruzione di alta qualità. Ogni imbarcazione è progettata con caratteristiche che agevolano la pesca e che uniscono la tradizione dei classici in legno con l’innovazione dei materiali compositi moderni

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?