Il Cantiere Nautico Feltrinelli, tra le altre cose importatore e distributore italiano del marchio Frauscher, offre agli amanti della nautica anche qualcosa di diverso dei suoi eleganti motoscafi, o meglio qualcosa in più. Sulla sponda occidentale del Lago di Garda, Nautica Feltrinelli offre l’ospitalità del Resort San Carlo, una tenuta immersa in un uliveto sulle sponde del lago, situato in una posizione ideale per la vacanza degli amanti della nautica da diporto e non solo.
La struttura invita a nozze i diportisti perché al proprio interno ospita anche un centro nautico, in cui è possibile sia noleggiare imbarcazioni, sia ormeggiare le proprie. Il centro nautico è un vero e proprio marina in cui oltre ad ormeggiare si possono alare e varare imbarcazioni, nonché usufruire di servizi completi di assistenza e riparazione. Se non si viaggia con la propria barca al seguito, è comunque possibile o prendere il locazione o a noleggio (con o senza skipper) uno dei fantastici scafi Frauscher, che costituiscono la flotta dello Yacht Charter Service oppure acquistare in loco uno dei modelli Frauscher nuovi o scafi usati in perfette condizioni, sia Frauscher che di altri, selezionati, prestigiosi cantieri italiani ed esteri.
Il Resort San Carlo è un luogo che ben si adatta anche alle vacanze di chi ha interessi diversi dalla nautica. La vicinanza dei borghi affacciati sul lago, dei caratteristici porticcioli di Villa e Bogliaco, e anche di Verona, Venezia e Mantova rende il resort un buon punto di partenza per le visite via terra. Numerose anche le opportunità di divertimento per gli amanti degli sport all’aria aperta: golf, passeggiate a cavallo e in bicicletta, escursioni lungo i sentieri del Parco e, ovviamente, tutti gli sport nautici, dalla vela al windsurf, dallo sci nautico allo scuba diving.
Il Resort San Carlo offre diversi tipi di sistemazione: nella grande villa Ortensia con vista sul lago, nei cottage indipendenti o negli appartamenti dai nomi leggiadri di essenze locali tutte presenti nei giardini del Resort: Mimosa, Glicine, Melangolo, Limone, Bouganvillea e immersi nel giardino, a pochi passi dalla spiaggia.
E’ infine importante sottolineare come loro siano interamente alimentati da energie rinnovabili, con un impianto fotovoltaico da 40 kW, il più grande dell’intero Parco dell’Alto Garda bresciano.
Contatti:
Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…
La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…