Anche quest’anno alla Mostra di oltremare di Napoli, dal 8 al 16 febbraio, Rio Yachts renderà disponibile la visita sulle sue imbarcazioni nel padiglione 5. Armatori e appassionati del settore sono invitati a visitare i modelli Sport Coupe 44, Paranà 38 ed Espera 34.
Sport Coupè 44 è il restyling estetico del modello Colorado 44. Il cambiamento sostanziale rispetto al predecessore sta nel design del prendisole di poppa che, oltre alle numerose variazioni estetiche e funzionali, permette di godere al meglio il mare e il vento durante la navigazione.
Il Paranà 38, orgoglio delle imbarcazioni del cantiere, si presenta agli occhi degli spettatori con un design raffinato ed innovativo apprezzabile già dall’esterno con il pozzetto situato in teak piano, configurabile all’occorrenza sia in un grande tavolo che in un comodo prendisole. Concepito con due cabine e 4 posti letto, presenta grazie alle grandi vetrate una notevole luminosità al suo interno. Stando a quanto dichiarano gli addetti ai lavori Rio Yachts il modello permette di godere “un mare più intimo, divertente e facile”
Rio Yacht da oltre 50 anni coniuga la propria produzione con dedizione, cura del dettaglio e ricerca dell’innovazione unita alla tanto ricercata eccellenza del Made in Italy. Oltre alla sede a Chiuduno, in provincia di Bergamo lungo la strada per il lago d’Iseo, il cantiere vanta uno stabilimento in provincia di Parma per la realizzazione dei prototipi e il già citato showroom di via Scarfoglio a Napoli.
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…