Rio Yachts sbarca a Marina di Varazze con un dealer d’eccezione, Delta Boat Care

Rio Yachts Delta Boat CareQuando Rio Yachts, uno dei più storici cantieri italiani, sceglie un partner lo fa con molta, moltisima cautela. Cinquantasei anni di storia e di successi sono un’eredità importante, che non può essere affidata a chiunque, specialmente se le proprie imbarcazioni hanno livelli di personalizzazione molto alti e, di riflesso, un servizio clienti parimenti prestigioso.

Forse per questo la scelta è caduta su Delta Boat Care, azienda storicamente insediata in uno dei marina più belli d’Italia, il Marina di Varazze. Qesto porto, oltre ad essere centrale e vicino a tutte le direttrici di traffico, sta sempre più diventando la vetrina della produzione nautica italiana, tutti i migliori cantieri sono qui rappresentati ed animano il marina, come fosse una fantastica esposizione permanente.

Delta Boat Care, si occupa di tutto, dai lavori a bordo alle manutenzioni, dalla pulizia alla messa in moto settimanale. Famosi sono inoltre i tendalini e le cuscinerie che l’altra azienda del gruppo, Marine Werk produce, anche su misura per le imbarcazioni  che ne hanno bisogno.

Massimo Jannone
Massimo Jannone

“E’ per tutti questi motivi che abbiamo scelto Christian Dondrup e Delta Boat Care”

Ci riferisce Massimo Jannone, international Sales Director e Board Member di Rio Yachts.

La vendita per Rio Yachts è solo il primo passo di un percorso che ci lega ai i nostri clienti molto più a lungo. Il nostro brand è famoso non solo per costruire barche belle e performanti, ma per l’assistenza post vendita dove eccelliamo da sempre. In questo scenario la scelta non poteva che cadere su un azienda in grado di garantirci tutto questo.”

Christian Dondrup
Christian Dondrup

Christian Dondrup è il titolare di Delta Boat Care e il nuovo dealer di Rio Yachts.  Christian ha 38 anni ed è una persona particolare, per metà tedesco e per metà ligure, riescie a coniugare molto bene la creatività italiana con la serietà tedesca e, chi è armatore, sa quanto sia importante quest’ultima. La sua azienda vanta una lunga storia al Marina di Varazze dove numerosi sono gli armatori che a loro si affidano per la gestione della loro imbarcazione.

“Erano già molti i clienti che a noi si affidavano per la scelta di un imbarcazione e Rio Yachts è un cantiere che produce imbarcazioni bellissime ed innovative, rappresentarli al Marina di Varazze è un onore ed un privilegio.”

Dichiara Christian Dondrup raggiunto telefonicamente mentre sta andando al Cannes Yachting Festival.

“I nostri clienti sono esigenti, amano personalizzare le loro imbarcazioni e, sopratutto, non vogliono problemi. La qualità con cui sono realizzati i Rio Yachts è leggendaria per cui questa partnership ci assicura un prodotto che non tradirà le aspettative del nostro mercato.”

Non stupiamoci quindi se da oggi, passeggiando per le banchine del Marina di Varazze, vedremo un omone alto e biondo che, a dispetto delle apparenze, parla con accento ligure e indossa i colori di Rio Yachts.

 

https://www.facebook.com/tuttobarche/videos/1658758330809854/

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?