C’era da aspettarselo d’altronde. Da decenni vediamo il marchio Riva accompagnare le star, gli attori ed i registi, sia sulle scene che nelle loro vite private. Icona universalmente riconosciuta, del lusso e del glamour, il marchio italiano ha quindi vinto la sua partecipazione al festival del cinema più famoso del mondo.Riva Aquariva

E non poteva essere che il celeberrimo Hotel Excelsior ad ospitare la “temporary lounge” dove i personaggi dello spettacolo rilasceranno dichiarazioni ed interviste nella cornice di un arredamento “made in Riva”. La qualità artigianale del cantiere da qualche tempo ha infatti dato vita ad una linea di prodotti esclusivi che trovano ragion d’essere nella maniacale cura dei materiali e del dettaglio, con la quale questo brand approccia tutto quello che fa.

Inevitabile anche la scelta del mezzo con cui le star sfileranno in acqua. È infatti un fantastico Aquariva ad accompagnare i Vip nei loro spostamenti, a fare da “spalla” agli attori negli shooting fotografici che animano le giornate del festival. Una “courtesy boat” di lusso che, data la sua propensione ad esser fotografata, siamo sicuri che le star si contenderanno a suon di “assistenti” che, affannati, si metteranno in coda per far salire i loro clienti a bordo di una delle imbarcazioni più belle e famose del mondo.

Una delle rotte più ambite e gettonate sarà, di sicuro, quella che dall’Excelsior porta allo storico Gritti Palace dove il Bar Longhi, famoso ritrovo dei clienti dell’hotel,  costituisce il suo ideale prolungamento all’aperto. Proprio sulla sua terrazza, quella che dà sul Canal Grande, già da qualche anno, trova posto un’altra lounge Riva, la prima e stabile di Venezia, quella che consente un’immersione completa nel mondo esclusivo e raffinato di Riva.Aquariva Super "Il Doge"

A disposizione del Gritti Palace troviamo un’altro Aquariva che, già da qualche anno, impreziosisce l’offerta del Gritti Palace.  Stiamo parlando de “Il Doge”, un esemplare unico di Aquariva Super, realizzato e personalizzato appositamente per il Gritti Palace. Questo splendido motoscafo è spinto da due motori YANMAR 8 LV, dalla potenza 370 cavalli ciascuno e raggiunge una velocità massima di 41,5 nodi.

Una Venezia tutta marchiata Riva ci delizia quindi in questi giorni, un ottimo motivo in più per cercare di essere presenti al Festival.

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?