RowVista è un innovativo sistema di canottaggio ad alta tecnologia

Avete mai provato a vogare in avanti? Magari a bordo di una canoa gonfiabile? Con la modalità di canottaggio avanzata ad alta tecnologia RowVista, l’innovativo sistema con meccanismo di collegamento e piuma integrato nella lama, remi nella direzione in cui sei rivolto, evitando così di danneggiare la barca e i remi. I remi RowVista sono pieghevoli e lunghi solo 2,06 metri (81″) quando sono piegati. È facile mantenere la stabilità della canoa guardando in avanti ed è anche possibile regolare costantemente la rotta. Ciò costituisce un notevole vantaggio poter tenere sott’occhio la lama in movimento quando ci sono onde più agitate. Inoltre, grazie ai cuscinetti a sfera, il meccanismo non perde potenza.

Con RowVista meno stress ai polsi

RowVista meno stress ai polsiIl potente bilanciere trasmette e amplifica la rotazione della maniglia sulla lama del remo. La maniglia ruota di soli 65°, mentre la lama di 85°: ciò significa meno stress ai polsi. Le bielle ad alta resistenza con teste a sfera trasferiscono la rotazione dall’impugnatura al bilanciere indipendentemente dall’angolazione del remo. Le camme di posizionamento sono verticali e orizzontali: questo sistema annulla il rischio di “catturare un granchio”, un’espressione usata nel canottaggio quando il vogatore non è in grado di rimuovere la lama del remo dall’acqua alla fine della corsa.

I cuscinetti a sfera nella cerniera impediscono la perdita di potenza nel meccanismo di collegamento. Inoltre i cuscinetti a sfera a scorrimento regolare consentono una facile messa in piega della lama del remo. Questo protegge le tue mani, diminuendo la formazione di vesciche. Grazie ai tubi in fibra di carbonio per manico, la remata scorre in modo fluido grazie a materiali leggeri, anche nelle condizioni più difficili. RowVista è un vero e proprio capolavoro tecnico: canottaggio in avanti con frange a lama, piumaggio della lama del remo, remo a lama grande, rowlock di alta qualità e ad alta resistenza, remi anteriori facilmente rimovibili, sedile scorrevole morbido con sei cuscinetti a sfera che scivolano dolcemente e silenziosamente lungo le guide dei rulli.

RowMotion, per chi invece ama vogare alla vecchia maniera

Con RowMotion, invece, si rema nel classico stile di retromarcia. Le palette classiche sono disponibili anche nella versione a due pezzi. La Skid Rowing si monta in modo facile e rapido al MOJO 18 ‘, DUDE 18’, AIRKAYAK 16 ‘, SUP 14’, AIRSKIFF 17 ‘o alla tavola Stand Up Paddle, alla canoa, al kayak e alla canoa canadese. Inoltre può essere convertita in un sculling ad alte prestazioni con sedile scorrevole.

RowVista canoa

www.rowonair.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?