Dall’11 al 15 settembre, al Marina di Varazze, si terrà l’imperdibile evento Sacs Experience    

Sacs Experience Strider 11
Strider 11

Se l’estate sta finendo, la passione per i maxi-rib firmati Sacs Marine non si spegne certo sul più bello ma, con l’inizio della nuova stagione espositiva, prende ufficialmente il largo.

Il cantiere brianzolo, che come di consueto sarà presente al Salone Nautico Internazionale di Genova (quest’anno dirottato a inizio ottobre per via del Covid), “spoilerà” il meglio della sua flotta al Marina di Varazze.

Dall’11 al 15 settembre, infatti, presso il porto turistico della nota località ligure di Ponente, si terrà Sacs Experience, evento privato dedicato ai clienti che desiderano vivere l’inebriante esperienza di salire a bordo dei Maxi-Rib Sacs e provarli in navigazione.

Un appuntamento unico, contestualizzato nella prestigiosa cornice del Marina di Varazze e pianificato in totale sicurezza, nonché in osservanza alle norme di distanziamento e di igiene attualmente in vigore.

Sacs Experience Rebel 47
Rebel 47

In acqua, insieme alla nuovissima e attesissima versione fuoribordo del Rebel 47, saranno presenti: Rebel 47 entrobordo, Rebel 40 (foto di copertina), Strider 15, Strider 13, Strider 11, Strider 10 e Strider 900.

Il Rebel 47 sintetizza il meglio dai maxi-rib e delle barche tradizionali, offrendo spazi e comfort sia sul sundeck che sottocoperta, degni di un’imbarcazione da crociera pura.

Un altro modello molto apprezzato, tra quelli che saranno esposti e testabili a Varazze, è lo Strider 15, un gommone decisamente fuori dagli schemi e magistralmente disegnato dalla matita di Christian Grande, non a caso uno dei designer contemporanei di maggior successo.

Sacs Experience Strider 15
Strider 15

In un periodo così particolare e in uno scenario tanto insolito, abbiamo pensato di organizzare un evento privato che potesse accompagnare il cliente nell’atmosfera di fine estate tipica degli appuntamenti che hanno sempre caratterizzato questo periodo dell’anno“, spiega Andrea Loro, Direttore Commerciale di Sacs Marine.

Dopo una stagione estiva in cui l’imbarcazione è stata promossa a pieni voti come luogo privilegiato e controllato rispetto alla diffusione del virus, occorreva creare l’occasione per salire a bordo e provare in mare i numerosi modelli Sacs, tra cui anche delle anteprime – continua Andrea Loro – Ben coscienti dell’importanza del distanziamento e delle norme più attuali di controllo, saremo in grado di offrire un’occasione speciale, una ‘Sacs Experience’, in una location accogliente, che consente di rilassarsi in tutta sicurezza“.

I Maxi-Rib fiammanti targati Sacs vi aspettano quindi al Marina di Varazze per un’esperienza assolutamente imperdibile che farà da anticamera al Salone di Genova, dove Sacs Marine è sempre in prima linea.

Marina di Varazze
Marina di Varazze

www.sacsmarine.it

info@sacsmarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?