Dall’11 al 15 settembre, al Marina di Varazze, si terrà l’imperdibile evento Sacs Experience
Se l’estate sta finendo, la passione per i maxi-rib firmati Sacs Marine non si spegne certo sul più bello ma, con l’inizio della nuova stagione espositiva, prende ufficialmente il largo.
Il cantiere brianzolo, che come di consueto sarà presente al Salone Nautico Internazionale di Genova (quest’anno dirottato a inizio ottobre per via del Covid), “spoilerà” il meglio della sua flotta al Marina di Varazze.
Dall’11 al 15 settembre, infatti, presso il porto turistico della nota località ligure di Ponente, si terrà Sacs Experience, evento privato dedicato ai clienti che desiderano vivere l’inebriante esperienza di salire a bordo dei Maxi-Rib Sacs e provarli in navigazione.
Un appuntamento unico, contestualizzato nella prestigiosa cornice del Marina di Varazze e pianificato in totale sicurezza, nonché in osservanza alle norme di distanziamento e di igiene attualmente in vigore.
In acqua, insieme alla nuovissima e attesissima versione fuoribordo del Rebel 47, saranno presenti: Rebel 47 entrobordo, Rebel 40 (foto di copertina), Strider 15, Strider 13, Strider 11, Strider 10 e Strider 900.
Il Rebel 47 sintetizza il meglio dai maxi-rib e delle barche tradizionali, offrendo spazi e comfort sia sul sundeck che sottocoperta, degni di un’imbarcazione da crociera pura.
Un altro modello molto apprezzato, tra quelli che saranno esposti e testabili a Varazze, è lo Strider 15, un gommone decisamente fuori dagli schemi e magistralmente disegnato dalla matita di Christian Grande, non a caso uno dei designer contemporanei di maggior successo.
“In un periodo così particolare e in uno scenario tanto insolito, abbiamo pensato di organizzare un evento privato che potesse accompagnare il cliente nell’atmosfera di fine estate tipica degli appuntamenti che hanno sempre caratterizzato questo periodo dell’anno“, spiega Andrea Loro, Direttore Commerciale di Sacs Marine.
“Dopo una stagione estiva in cui l’imbarcazione è stata promossa a pieni voti come luogo privilegiato e controllato rispetto alla diffusione del virus, occorreva creare l’occasione per salire a bordo e provare in mare i numerosi modelli Sacs, tra cui anche delle anteprime – continua Andrea Loro – Ben coscienti dell’importanza del distanziamento e delle norme più attuali di controllo, saremo in grado di offrire un’occasione speciale, una ‘Sacs Experience’, in una location accogliente, che consente di rilassarsi in tutta sicurezza“.
I Maxi-Rib fiammanti targati Sacs vi aspettano quindi al Marina di Varazze per un’esperienza assolutamente imperdibile che farà da anticamera al Salone di Genova, dove Sacs Marine è sempre in prima linea.