SACS colpisce ancora: i modelli di punta al Salone nautico di Genova

Tre SACS della linea Strider e uno della la linea REBEL al Salone Nautico di Genova.

Un inizio col botto allo stand YH205 del Salone nautico di Genova, dove la SACS espone i suoi meravigliosi quattro modelli. Le tre imbarcazioni della linea Strider sono bellissime, oltre che versatili e perfette per crociere giornaliere, brevi permanenze o come shadow boat di superyacht. Accomunate dalle linee ricercate, dalle ampie zone relax e dining, si diversificano per lunghezza e portata.

Sacs Strider 13Lo Strider 11 è comodo e confortevole con zone relax e prendisole e tavolo amovibile, ha una portata di 14 persone e il sottocoperta è abitabile con una cabina matrimoniale. Può essere equipaggiato con diverse motorizzazioni personalizzabili, con una potenza massima di 320 cavalli a motore, raggiungendo così la velocità di punta a circa 48 nodi. Il modello esposto al Salone, invece, monta una coppia di Mercury Verado da 300 CV.

Il fratello maggiore, lo Strider 13, è perfetto per una day-cruise in quanto offre ampi spazi esterni, ideali per trascorrere un’intera giornata in mare. Dotato di mobile bar, frigorifero e tavolo in teak, ha un pozzetto davvero invidiabile. Il prendisole è davvero importante, porta ben 16 persone, con una lunghezza di oltre 13 metri è in grado, grazie alla motorizzazione personalizzabile entrobordo o fuoribordo, di toccare tra i 45 e i 52 nodi di velocità massima. L’esemplare esposto a Genova monta una coppia di motori Volvo Penta D6 da 380 cavalli.

Strider 15Il più grande di tutti però è lui, lo Strider 15. Dispone di un pozzetto super accessoriato con tavolo doppio a scomparsa, divano a U e offre anche un prendisole davvero grande, sia a poppa che a prua. Il sottocoperta non è da meno, ha una dinette con divano a due posti, una libreria e una cabina con letto matrimoniale Queen size. Un’imbarcazione dalle linee sinuose, comoda e davvero bella. Anche questa offre varie opzioni di motorizzazione, può toccare la velocità massima di 51 nodi e l’autonomia può superare le 300 miglia nautiche a seconda dell’equipaggiamento scelto.

Infine, sempre della SACS ma appartenente alla linea REBEL, famosa per essersi distinta nel ramo per l’uso di tecnologie militari e di soccorso civile, c’è lui: il Rebel 47.
Un modello iconico, salito in auge con il primo modello del 2016, è ancora molto apprezzato dagli armatori.
Sottocoperta è davvero sorprendente: due cabine doppie, di cui una vip con letto matrimoniale Super Queen Size, un divano a due posti e anche una libreria. Gli spazi esterni sono comodi, raffinati, con una grande area relax con divani e prendisole, un tavolo a ribalta in teak e spazio libero dove potersi muovere agevolmente. La motorizzazione è personalizzabile e a seconda del modello scelto la velocità massima va dai 37 ai 50 nodi. L’esemplare che si può vedere al Salone monta una coppia di motori entrobordo Volvo D6 da 440 cavalli ciascuno.

Un mix perfetto di prestazioni eccellenti e linee raffinate, per dare a qualsiasi armatore le possibilità di godersi una giornata in mezzo al mare con tutti i comfort richiesti e il divertimento assicurato.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?