Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023 con tutte le novità degli speedboats Pirelli

Al salone nautico internazionale di Palma, uno dei più importanti del Mediterraneo, Sacs Tecnorib espone tre esemplari della linea walkaround firmata PIRELLI.

In scena dal 27 al 30 aprile, il Palma International Boat Show sta ospitando Sacs Tecnorib con tre rappresentanti della linea speedboats Pirelli nello stand M3 (Zona 3, moli 493-443) grazie al proprio distributore ufficiale a Maiorca, Swiss Yachting.

Pirelli 35 3L’azienda, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, sta presentando i 3 modelli più rappresentativi della gamma: dal recente entry level solo in versione fuoribordo PIRELLI 30, all’iconico PIRELLI 35 fino all’ammiraglia della linea, PIRELLI 42.

Il design di tutti questi battelli, firmato da Ted Mannerfelt, si distingue per linee raffinate e volumi aerodinamici che ben comunicano la sportività e la velocità di cui sono capaci queste imbarcazioni. Grazie alle carene plananti a doppio redan, questi speedboats esprimono velocità e potenza anche quando non sono in movimento.

Questi tre modelli, in linea con la sportività di cui è capace il marchio PIRELLI, si distinguono per le loro alte prestazioni che si uniscono ad un eccezionale livello di stabilità e sicurezza in navigazione, consentendo agli armatori di scegliere anche la motorizzazione più adatta in base alle diverse esigenze.

I grandi spazi esterni, i layout con ampie aree prendisole e le zone relax accessoriate consentono un’ampia libertà di movimento a bordo, vantaggio che i walkaround sanno dare anche in condizioni di dimensioni ridotte. Questi punti di forza dei battelli PIRELLI garantiscono un elevato comfort in ogni momento della giornata e una grande versatilità che è molto apprezzata dagli armatori.

Sacs tecnoib Rebel47A questo Palma International Boat Show è presente anche il nuovo Rebel 47, evoluzione dello storico battello lanciato nel 2016 della linea Sacs Rebel, e oggi completamente ridisegnato da Christian Grande. Il cruiser di lusso dal design moderno è stato presentato al Salone di Düsseldorf di quest’anno e riesce a distinguersi grazie al layout esterno sinuoso ed elegante che ne esalta tutta la sportività e la sicurezza che caratterizzano la linea Rebel.

Il nuovo Sacs Rebel 47, presentato sempre da Swiss Yachting in partnership con il dealer Helimotor, è un’imbarcazione lunga 14 metri e larga 4, dotata di molte aree comfort e di un design accattivante che ricorda le barche di dimensioni maggiori. Anche il sottocoperta non scherza: due cabine doppie con letto matrimoniale super queen size e divano a due posti dove poter godere delle giornate in mare nel più alto livello di lusso e comodità, anche con amici e famiglia a bordo.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?