Con il servizio di SamBoat noleggiare una barca non è mai stato così semplice.
Quando l’estate si avvicina e il caldo in città diventa insopportabile, tutto quello che si desidera è salire a bordo di una barca e concedersi un momento di relax in mezzo al mare… ma se la barca non ce l’abbiamo?
SamBoat, il principale servizio online di noleggio barche, ci viene in aiuto: grazie al suo sistema intuitivo e di facile utilizzo, permette a chiunque di noleggiare in pochi click la barca che si desidera.
I vantaggi di SamBoat però non finiscono qui, oltre a dare la possibilità a chiunque di noleggiare una barca in modo veloce e pratico, questa piataforma permette agli armatori di inserire le proprie imbarcazioni registrandole nell’elenco online, cosicchè vengano utilizzate anche quando il proprietario non può.
Questo servizio crea un vantaggio su tutti i fronti: i proprietari possono “sfruttare” al meglio la propria imbarcazione anche nei periodi di inattività, rientrando in parte dei costi di mantenimento della barca, e gli utilizzatori del servizio di noleggio, che pur non avendo una barca personale, possono velocemente prenotarne una in pochi semplici passaggi.
L’azienda, nata nel 2014 dall’incontro tra Nicolas e Laurent, ha dato vita ad un servizio che da quasi 10 anni democratizza la nautica, rendendola più accessibile e più “economica”, aiutando clienti e armatori a trarre vantaggio dalla loro posizione.
La piattaforma è in grado di mettere in relazione proprietari e clienti in totale sicurezza, contando su un servizio attivo 7 giorni su 7, condizioni di cancellazioni variabili, pagamenti sicuri, un’app dedicata, controlli e verifiche dell’identità dei proprietari e polizze assicurative affidabili.
Le imbarcazioni, disponibili con o senza skipper, possono essere noleggiate in pochi steps e in ogni parte del mondo, infatti, è possibile prenotare una vacanza in qualsiasi porto poiché l’azienda si occuperà della relazione con la società locale per conto del cliente.
Grazie a questo servizio online, lo scopo di SamBoat è di dare l’opportunità a più persone possibili di godersi il mare, non importa se si è principianti o esperti, si potrà vivere questa esperienza con una semplice ricerca, nel posto e con la barca che si preferisce.
Per registrare la propria barca bastano pochi semplici passaggi, REGISTRA LA TUA BARCA QUI!
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…