Un viaggio breve, ma scenografico. Eco le particolari immagini che testimoniano del recente accordo tra Sanlorenzo con i Cantieri San Marco a La Spezia: sono infatti iniziate le operazioni di trasferimento della produzione dedicata ai superyacht in metallo che fino ad ora era di base nella sede di Viareggio.
Durante la notte, i primi due modelli della nuovissima linea 52 Steel – superyacht in acciaio di 52 metri di lunghezza – hanno navigato a bordo di una chiatta dal Porto di Viareggio fino a La Spezia. Entro il mese di Aprile anche la terza e quarta unità Explorer da 42 metri di lunghezza (modello 460Exp) giungeranno nei nuovi stabilimenti Sanlorenzo.
La nuova area produttiva di La Spezia è un sito attrezzato di grandi dimensioni, che permette la progettazione e realizzazione di imbarcazioni in matallo da 40 a 80 metri di lunghezza, con accesso diretto al mare, che consentirà a Sanlorenzo di sviluppare la propria divisione Superyacht che si occupa delle imbarcazioni in metallo di grandi dimensioni. A La Spezia Sanlorenzo ha previsto anche l’apertura di un’importante attività di refitting per grandi imbarcazioni.
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…