Scanner Marine porta 3 maxi-rib a Cannes 2022

Scanner Marine conferma la sua presenza anche quest’anno al Cannes Yachting Festival, che avrà inizio domani per concludersi domenica 11 settembre. Sarà possibile trovare Scanner Marine allo stand 073 nel Vieux Port.

I modelli Scanner Marine esposti a Cannes 2022

Quest’anno l’azienda porterà a Cannes tre modelli: Envy 1400 inboard, Envy 1100 TT Inboard ed Envy 1200 HT inboard, tutti firmati come sempre da Montemitro Design.

  • Ultimo nato della gamma, Envy 1400 è un motoscafo di 14×4 metri che si è fatto apprezzare per l’elevata possibilità di personalizzazione che contraddistingue tutta la linea Scanner. Envy 1400 è un maxi-rib dalle proporzioni equilibrate e con un look sportivo, che sa offrire a bordo tutto ciò che serve per una vivibilità di tutto rispetto e una generosa volumetria.
  • Envy 1100 è un motoscafo dagli spazi molto ben proporzionati: a bordo non si ha affatto l’impressione di essere su un 11 metri, in quanto lo spazio è molto generoso, con una timoneria che consente una visuale molto ampia senza zone d’ombra. Abbiamo provato questa barca confrontando le motorizzazioni entrofuoribordo e fuoribordo.
  • Infine, Envy 1200 è un maxi-rib lungo 12 metri dall’anima sportiva ed elegante, che si colloca tra il 1100 e il 1400. Si tratta di un gommone open puro, che nasce come day-boat o tender di superyacht, ma è adatto anche a mini crociere di pochi giorni.
Scanner Marine Envy 1200

Scanner Marine è da sempre sinonimo di qualità e di attenzione ai dettagli, seguendo con attenzione le esigenze dei cliente che può trovare la possibilità di personalizzare in modo completo il proprio rib attraverso il know-how che l’azienda ha acquisito in tanti anni di esperienza. Grazie alla capacità e alla volontà di mantenere tutte le lavorazioni interne all’azienda, infatti, tutti i modelli di Scanner Marine sono personalizzabili e il progetto viene seguito internamente in tutta la sua filiera.

Ogni anno Scanner Marine presenta una novità sul mercato e non si ferma mai nello sviluppo di nuovi modelli. Il prossimo anno verrà presentato un 15 metri, nuovo modello che siamo già curiosi di provare assaporando le grandi prestazioni che contraddistinguono i rib Scanner.

Gli Scanner Days a Marina di Varazze

Dopo il salone di Cannes, chi vorrà provare i modelli esposti potrà approfittare di un evento che l’azienda organizza anche quest’anno presso la propria sede a Marina di Varazze dal 23 al 25 settembre prossimi, dal titolo “Scanner Days”. Durante queste giornate si avrà la possibilità di approfondire meglio e con più calma tutti gli aspetti e le caratteristiche di questi gioielli del mare.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.scanner-marine.com

Redazione

Recent Posts

Il contratto di compravendita di una barca usata, piccola guida per evitare le fregature

Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature.  Le…

13 ore ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

3 giorni ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

3 giorni ago

Ice 52ST: innovativo, essenziale, high tech

Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…

5 giorni ago

Grand Soleil Blue, la barca a vela 100% sostenibile

Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…

6 giorni ago

Boating Sanya incorona la crescita della nautica in Cina

Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…

6 giorni ago