Scanner Marine, i cinque Envy protagonisti al Palma Boat Show

Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con i tempi, intercettando le nuove tendenze in tema di rib e facendo appassionare migliaia e migliaia di persone ai suoi gommoni dalle linee iconiche, costruiti con materie prime di qualità e con una grande attenzione allo spazio a bordo, anche sui modelli di minori dimensioni. Anche per questo, sono state molto numerose le persone che hanno visitato lo stand del costruttore italiano al Palma International Boat Show, il salone nautico che si è svolto dal 25 al 28 aprile scorsi a Palma di Maiorca e che ha visto la partecipazione di Scanner Marine con ben cinque imbarcazioni esposte, tutte della gamma Scanner Envy.

scanner marine
Scanner Envy 1200

«Per Scanner Marine, questo è stato il ventiseiesimo anno di partecipazione al Palma International Boat Show», sottolinea Sabine Rooker, responsabile di Scanner Marine per il mercato spagnolo. «Si tratta di un salone ormai consolidato, utile soprattutto per raccogliere contatti, più che per la vendita diretta». In termini di partecipazione, riferisce Rooker, «purtroppo le due giornate di pioggia hanno penalizzato il pubblico, e questo è stato un vero peccato. Ma siamo comunque estremamente soddisfatti per avere goduto dell’importante vetrina maiorchina».

Le barche esposte da Scanner Marine a Palma

I cinque modelli di gommoni esposti da Scanner Marine al Palma International Boat Show sono stati tutti della linea Envy, ovvero la gamma più sportiva ed elegante del cantiere, con un compromesso perfetto tra la maneggevolezza e la sicurezza di un gommone.

  • Scanner Envy 860, un open versatile che può essere utilizzato sia per le uscite giornaliere che per le crociere estive, ma anche per la pesca e gli utilizzi professionali.
  • Scanner Envy 950, il modello appena più grande del precedente, dotato di linee eleganti e aggressive che si fanno di certo notare all’uscita dal porto.
  • Scanner Envy 1100, un rib dagli spazi attentamente proporzionati, che non danno l’idea di essere a bordo di un 11 metri, in quanto la parte centrale offre dei larghi camminamenti con un ampio uso del teck che fa da cornice su tutta la lunghezza della coperta, permettendo un agevole passaggio dalla spiaggetta di poppa alla prua.
  • Scanner Envy 1100 T-TOP, che a differenza del precedente modello con hard-top, permette di godere di una maggiore freschezza e quantità di aria in faccia mentre si sfreccia sull’acqua, soprattutto durante i torridi mesi estivi. In entrambi i casi, il 1100 è disponibile in versione entrobordo o fuoribordo.
  • Scanner Envy 1200, un mezzo più gestibile rispetto all’ammiraglia 1400, ma con più spazio rispetto ai precedenti modelli da 11 metri.
Scanner-Envy-1100
Scanner Envy 1100

Si tratta in tutti i casi di gommoni dallo stile unico e inconfondibile, radicalmente diversi dagli standard del mercato dei rib, grazie al design firmato dall’abile penna del patron di Scanner Marine, Donato Montemitro. Gli Scanner Envy sono dei daycruiser pensati per le giornate o i weekend di uscita in mare, dei mezzi divertenti che permettono di godersi facilmente l’acqua senza rinunciare al comfort, al lusso e alla privacy. E sono proprio queste le caratteristiche che continuano a stupire gli appassionati di nautica, come anche confermato a Palma di Maiorca.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata a Scanner Envy sul sito di Scanner Marine.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?