Presente al recente Boot di Düsseldorf con diversi battelli e motori fuoribordo, Selva Marine ha portato al salone anche l’imbarcazione più grande della sua gamma in vetroresina: il C.7.1 Cabin Plus.

L’ammiraglia della linea Cruiser racchiude il massimo della dinamicità, grazie al motore da 225 HP, e della comodità, riuscendo a sfruttare al massimo le dimensioni di questa barca, lunga 7 metri e larga 2.53 metri. Questo tipo di motorizzazione è dato in package con l’imbarcazione, ma è comunque possibile scegliere la potenza che si preferisce nel range consigliato che va dai 150 ai 225HP.

Selva c.7.1 Cabin Plus dusseldorfLe linee pulite e sportive si sposano benissimo con la livrea di questo esemplare, completamente bianca e decorata da strisce grige e rosse che riprendono gli iconici colori del brand.

Il pozzetto si compone di un divanetto a L trasformabile in un ampio prendisole grazie alle prolunghe della cuscineria, utilizzabile anche come dinette, se si sfrutta il tavolo di legno della versione standard. Qui possiamo trovare anche un mobile cucina con lavello, comodo per preparare da mangiare e vivere appieno le giornate in mezzo al mare con la famiglia o con gli amici.

Verso prua c’è il sedile del pilota, che essendo basculante, può essere utilizzato sia in posizione seduta che in posizione semieretta, molto comodo anche per le navigazioni di qualche miglia. Di fronte, troviamo la plancia di comando che è composta da volante, timoneria, comandi monoleva, bussola e indicatori di livello del carburante.

Questo Selva C.7.1 cabin Plus è dotato anche di un parabrezza molto avvolgente, e proprio dall’altezza del sedile del guidatore, si innalza anche il roll-bar in vetroresina, a cui è possibile aggiungere come optional il telo per la chiusura totale del pozzetto. Selva c.7.1 Cabin Plus interni-2Davanti, invece, troviamo un’altra piattaforma prendisole che riempie tutto il triangolo di prua creando un’area relax molto comoda e accogliente.

Al sottocoperta invece si accede a sinistra della consolle, dove troviamo due cabine: quella armatoriale a prua, dove la dinette si traasforma in un comodo letto matrimoniale, e quella di poppa dedicata agli ospiti, che potranno riposare su un letto da una piazza e mezza.

Il bagno è posizionato nella cabina principale ed è separato: da un lato troviamo il wc elettrico marino, che su richiesta può essere sostituito con wc nautico chimico, e dall’altro lato del corridoio, troviamo un mobile con armadietti e lavabo.

In questo esemplare Selva C.7.1 Cabin Plus è incredibile come la potenza e le prestazioni permettono di divertirsi in navigazione, e di viverci comodamente, con tutti i comfort che possono servire per passare una giornata, e non solo, in mezzo al mare.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?