Tradizionale presentazione primaverile delle novità della stagione per Selva a Domaso, nell’alto Lago di Lecco. Anche quest’anno sono state tante, e su tutte spicca il 600 Endeavour. E’ un battello pensato prima di ttuto per il mercati inglese e in generale del Nord Europa, con la particolare doppia seduta “jockey seat”, tipica dei mezzi di soccorso o di chi abitualmente naviga ina acque agitate. Con questo battello abbiamo sfiorato i 40 nodi e, soprattutto, fatto grandi evoluzioni (nella foto d’apertura, in package con 115 XSR).
Altra interessante novita è l‘Evolution D.650 DS Special, presentato con il Killer Whale 150 XSR con cui la velocità di punta è invec stata di ben 41 nodi. La carena è quella collaudata del 650 standard, ma con una coperta ampiamente riveduta. Di questo gommone, come di tutte altre novità pubblicheremo la prova completa nelle prossime settimane.
Nuovi anche l’Evolution Special Line D.600 Special abbinato al Murena 40 XSR e il piccolo Luxury Tender Line GT.342 con l’Aruana 40 HP. A disposizione delle prove anche l’Evolution Line D.600 Black Edition – con Marlin 100 XSR, novità dell’anno scorso e le imbarcazioni in vetroresina Elegance 5.7 (con Dorado 40 XS) , l’ Elegance 6.7 con Killer Whale 150 XSR e il Tiller Line T.4.0 con Piranha 9,9.
Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…
La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…