SELVA MARINE incanta “La Serenissima”e replica il successo del 2023

SELVA MARINE a Venezia con ben due aree espositive, una  esterna dedicata alle imbarcazioni e ai gommoni, l’altra interna, dedicata agli ormai famosi motori elettrici ePropulsion.

Due aree che, durante il Salone  Nautico di Venezia, svoltosi come ogni anno, all’interno dello specchio acqueo dell’Arsenale, sono state molto gettonate dai visitatori e dagli operatori in quanto SELVA MARINE è sinonimo di tradizione e di affidabilità sia per le imbarcazioni che per i fuoribordo. Forse per questo che l’Arsenale è il giusto connubio con  SELVA MARINE, dato che fu il cuore dell’industria navale veneziana a partire dal XII secolo ed è legato al periodo più florido della vita della Serenissima. Cosi’ come SELVA, che il prossimo anno festeggierà 80 anni di storia nautica.

Il Cantiere Motonautico Veneziano ,dealer SELVA, ha esposto al Salone Nautico molte imbarcazioni fra cui il gommone 650 Family, il Karnic 702, il PROTAGON 600, che hanno ottenuto un ottimo riscontro tra i visitatori.

selva marine 2

Uno dei modelli che ha suscitato sempre molto interresse è il D650 Family che nei sui 6 metri e mezzo riesce a soddisfare le esigenze di chi vuole un battello veloce e adatto alla famiglia. La taglia perfetta per gustare appieno le lunghe giornate estive con tanto spazio a bordo.

Non da meno è stato l’interesse per il KARNIC 700,  pensato per una flessibilità degli spazi e soprattuto per chi vuole poter dormire a bordo, grazie alle due cuccette che offrono un discreto spazio. Motorizzato SELVA 250 CV  può stupire per prestazioni e  confort a bordo, per chi vuole approndire qui il link alla prova dei due modelli KARNIC che abbiamo testato proprio a gennaio del 2023.

Lo stand SELVA MARINE a Venezia, dedicato ai motori epropulsion ha visto l’interesse dei molti diportisti che vogliono motori leggeri , ecologici e soprattutto facili nell’utilizzo.

epropulsion selva

SELVA MARINE si conferma come una delle realtà cantieristiche più completa per il diporto nautico e con le sue differenti linee di prodotto che vanno dal tender al gommone al cabinato. Un’intera gamma che continua a crescere grazie alla lunga tradizione che contraddistingue SELVA MARINE.

Un’azienda che ha saputo rimanere fedele ai suoi principi esalatando da sempre qualità e assistenza clienti. Appuntamento per chi vuole vedere e provare le imbarcazioni SELVA al prossimo salone di Cannes che si svolgerà dal 10 al 15 settembre.

epropulsion-electric-outboard-1
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?