L’8 e il 9 maggio, sul Lago di Garda, Sessa Marine presenterà il nuovo C47 e il KL40 nell’esclusiva versione T-Top, con possibilità di prove a bordo

Chi ama i modelli firmati Sessa Marine sabato 8 e domenica 9 maggio non prenda impegni oppure si organizzi un bel weekend sul Lago di Garda per cogliere un’occasione imperdibile: provare le due grandi novità del cantiere lombardo, ovvero il C47, che verrà varato i primi giorni del mese prossimo, e il KL40 nell’esclusiva versione con t-top. A Peschiera del Garda, presso Nautica Pioppi, lo staff di Sessa Marine metterà a disposizione le due barche per i test in acqua. Sarà quindi possibile salire a bordo del C47 e del KL40 T-Top e toccare con mano i loro numerosi punti di forza.

sessa marine c47 kl40 top view
C47

Il nuovo C47 è un modello che già si prevede possa incontrare perfettamente la richiesta di mercato di queste dimensioni.

Le interessanti linee interne sono accompagnate da un’estetica dinamica e sportiva, primo tra tutti il nuovo hard-top che presenta linee organiche e sinuose, che ben si integra con gli scudi laterali del tetto.

Si possono inoltre vedere gli stessi stilemi che sono diventati un simbolo del cantiere in questi ultimi anni, come la falchetta alta e la barra che unisce le linee sul fianco, già presentate sulla capostipite Fly 68 Gullwing.

sessa marine c47 kl40 pruaLa barca presenta ampie volumetrie sottocoperta con tre comode cabine, di cui una armatoriale, una vip e una ospiti e due bagni, il tutto caratterizzato da un arredamento ricercato ed elegante, studiato in ogni minimo particolare, in un’armonia di linee e colori.

La plancia di guida è ben organizzata ed elegante e si inserisce perfettamente nel salone, dove è presente un comodo divano con tavolo che ospita fino a quattro persone.

Questo nuovo modello si distingue dalle sue sorelle grazie soprattutto alla porta di cristallo che divide il salone dal pozzetto, un dettaglio che la nomina come l’erede “chiusa” del modello C44, un best seller di Sessa Marine.

KL 40 pozzettoIl Key Largo 40, invece, presenta la grande novità del t-top a protezione del cockpit.

Bello, elegante e grintoso, il KL40 è talmente spazioso e modulabile da incarnare alla perfezione e addirittura oltrepassare il concetto astratto di “open”, concetto che a bordo del KL40 è più che mai concreto.

Prendiamo il pozzetto: già ampio e accogliente di suo, grazie al vasto calpestio in teak, ai due divani, di cui uno a “L”, e al tavolo allungabile, si tramuta in un vero e proprio salotto galleggiante tramite il ribaltamento delle paratie laterali elettro-idrauliche verso l’esterno, andando così a espandere il pozzetto che, a sua volta, va a integrarsi in modo contiguo con la beach area di poppa.

KL 40 in crocieraLa postazione di comando, con la sua consolle dotata di ogni strumentazione più moderna, il vasto parabrezza che offre un’ottima visuale e la tripla seduta avvolgente ed ergonomica, è un angolo della barca particolarmente curato.

Il KL40 è un mondo da vivere anche sottocoperta, dove un ampio disimpegno, comprensivo di cucina a dritta, conduce alla master cabin che, a dimostrazione del fatto che questo yacht è un cilindro di sorprese, diventa una dinette grazie al tavolo centrale a scomparsa, resa incredibilmente luminosa e suggestiva dalle finestrature panoramiche a filo d’acqua.

Completano il lower deck, dal design ricercato, la camera vip con doppio posto letto dietro la scala d’ingresso e una comoda toilette, anch’essa con finestra sul mare.

Data la situazione sanitaria attuale che vieta qualsiasi tipo di assembramento, sarà premura dello staff di Sessa Marine organizzare al meglio l’agenda degli appuntamenti, nel totale rispetto delle norme anti-Covid. Per prenotare la visita, Sessa Marine suggerisce di contattare direttamente il concessionario di zona o, in alternativa, compilare il form ai seguenti link:

https://www.sessamarine.com/eventi-2021/

https://www.sessamarine.com/eventi-2021-fra/

https://www.sessamarine.com/eventi-2021-ger/

sessa marine c47 kl40 invito

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Sessa Marine sul nostro Virtual Boat Show

www.sessamarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?