L’8 e il 9 maggio, sul Lago di Garda, Sessa Marine presenterà il nuovo C47 e il KL40 nell’esclusiva versione T-Top, con possibilità di prove a bordo
Chi ama i modelli firmati Sessa Marine sabato 8 e domenica 9 maggio non prenda impegni oppure si organizzi un bel weekend sul Lago di Garda per cogliere un’occasione imperdibile: provare le due grandi novità del cantiere lombardo, ovvero il C47, che verrà varato i primi giorni del mese prossimo, e il KL40 nell’esclusiva versione con t-top. A Peschiera del Garda, presso Nautica Pioppi, lo staff di Sessa Marine metterà a disposizione le due barche per i test in acqua. Sarà quindi possibile salire a bordo del C47 e del KL40 T-Top e toccare con mano i loro numerosi punti di forza.
Il nuovo C47 è un modello che già si prevede possa incontrare perfettamente la richiesta di mercato di queste dimensioni.
Le interessanti linee interne sono accompagnate da un’estetica dinamica e sportiva, primo tra tutti il nuovo hard-top che presenta linee organiche e sinuose, che ben si integra con gli scudi laterali del tetto.
Si possono inoltre vedere gli stessi stilemi che sono diventati un simbolo del cantiere in questi ultimi anni, come la falchetta alta e la barra che unisce le linee sul fianco, già presentate sulla capostipite Fly 68 Gullwing.
La plancia di guida è ben organizzata ed elegante e si inserisce perfettamente nel salone, dove è presente un comodo divano con tavolo che ospita fino a quattro persone.
Questo nuovo modello si distingue dalle sue sorelle grazie soprattutto alla porta di cristallo che divide il salone dal pozzetto, un dettaglio che la nomina come l’erede “chiusa” del modello C44, un best seller di Sessa Marine.
Bello, elegante e grintoso, il KL40 è talmente spazioso e modulabile da incarnare alla perfezione e addirittura oltrepassare il concetto astratto di “open”, concetto che a bordo del KL40 è più che mai concreto.
Prendiamo il pozzetto: già ampio e accogliente di suo, grazie al vasto calpestio in teak, ai due divani, di cui uno a “L”, e al tavolo allungabile, si tramuta in un vero e proprio salotto galleggiante tramite il ribaltamento delle paratie laterali elettro-idrauliche verso l’esterno, andando così a espandere il pozzetto che, a sua volta, va a integrarsi in modo contiguo con la beach area di poppa.
Il KL40 è un mondo da vivere anche sottocoperta, dove un ampio disimpegno, comprensivo di cucina a dritta, conduce alla master cabin che, a dimostrazione del fatto che questo yacht è un cilindro di sorprese, diventa una dinette grazie al tavolo centrale a scomparsa, resa incredibilmente luminosa e suggestiva dalle finestrature panoramiche a filo d’acqua.
Completano il lower deck, dal design ricercato, la camera vip con doppio posto letto dietro la scala d’ingresso e una comoda toilette, anch’essa con finestra sul mare.
Data la situazione sanitaria attuale che vieta qualsiasi tipo di assembramento, sarà premura dello staff di Sessa Marine organizzare al meglio l’agenda degli appuntamenti, nel totale rispetto delle norme anti-Covid. Per prenotare la visita, Sessa Marine suggerisce di contattare direttamente il concessionario di zona o, in alternativa, compilare il form ai seguenti link:
https://www.sessamarine.com/eventi-2021/
https://www.sessamarine.com/eventi-2021-fra/
https://www.sessamarine.com/eventi-2021-ger/
Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Sessa Marine sul nostro Virtual Boat Show
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…